Nazionale, ultimo allenamento dell’anno a Coverciano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Nazionale si è ritrovata a Coverciano. Ultimo allenamento dell’anno per gli uomini di Spalletti in Toscana in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). Spalletti è alle prese con le ultime valutazioni tra sicurezze e dubbi. Nazionale, le certezze di Spalletti Agli ordini di Luciano Spalletti si è presentato il gruppo al completo, compreso Moise Kean che ieri aveva lavorato a parte per alcuni fastidi fisici. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'importanza del “mastino”: cosa ci dice il confronto con Ranieri Non è un segreto che la Fiorentina abbia trovato la chiave di volta di questo inizio stagione grazie al passaggio da difesa a 3 (dove comunque Comuzzo figurava da titolare) ad una linea a 4, avvenuta nell'intervallo di quel famoso Fiorentina-Lazio 2-1. (fiorentinanews.com)
Intervenuto sulla frequenze di Radio Firenzeviola, Francesco Colonnese ha raccontato un retroscena di mercato legato proprio alla compagine viola: "Una volta fui vicino a vestire la maglia della Fiore (TUTTO mercato WEB)
Sull’asse Bruxelles-Milano si deciderà in questa settimana il futuro dell’Italia, a cui bastaun punto per conquistare la qualificazionearitmetica ai quarti di finale di Nations League. Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, attesa oggi dalla seconda seduta di allenamento in vista delle gare con Belgio e Francia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Prima convocazione in Nazionale maggiore per Pietro Comuzzo, il 19enne difensore impostosi all'attenzione in questa prima parte di stagione con la maglia della Fiorentina. (Fcinternews.it)