Se non conoscessi Lukaku, direi “che bidone ha preso il Napoli?”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Napoli ha giocato in nove: senza centravanti e senza portiere. È il giorno del giochista: «Non si può pensare di avere sempre fortuna» Se non conoscessi Lukaku, direi “che bidone ha preso il Napoli?” Cesare – Caro Guido brutta sconfitta del Napoli che come l’anno scorso perde 3-0 al Maradona contro l’Atalanta celebrando l’ennesima nuova maglia color nero peste. Volendo riassumere in poche parole la partita direi: primo tempo con lezione di calcio di Gasperini a Conte con “giochisti vs risultatisti” 3-0 (eh si perché l’Atalanta gioca un gran calcio); nel secondo tempo l’Atalanta controlla il risultato contro un Napoli sterile e senza gioco. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito le pagelle del match. L'Atalanta travolge il Napoli al Maradona 3-0 grazie alla doppietta di Lookman e al sigillo di Retegui nel finale. (ilmessaggero.it)

Martin De Roon, calciatore dell'Atalanta, dopo la vittoria al Maradona per tre a zero, ha parlato della classifica e della lotta scudetto ai microfoni di DAZN. «Più che del mio record di presenze - ha detto il calciatore di Gasperini - preferisco parlare di questo grande risultato dopo un partitone a Napoli, abbiamo dimostrato di essere ad alto livello oggi. (fcinter1908)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla sconfitta casalinga del Napoli per 3-0 contro l'Atalanta di ieri pomeriggio: (CalcioNapoli24)

Ravezzani: "Per Conte il Napoli ha perso perchè l’Atalanta è più forte, ma non è così"

"Atalanta e Lookman gli spacca Napoli: il leader Conte con il mal di testa" scrive La Repubblica in apertura della sua sezione sportiva odierna dando ampio spazio alla vittoria dell'Atalanta di Gian P (TUTTO mercato WEB)

Successo fondamentale per gli uomini di Gasperini che si piazzano in seconda posizione in attesa dell'Inter, impegnata questa sera in casa contro il Venezia. Gara senza storia quella del Maradona, i nerazzurri conquistano tre punti pesanti grazie anche alla prestazione dell'attaccante italo-argentino a quota 11 gol in 11 partite giocate. (Tutto Atalanta)

Tutto qui". "Conte sostiene che il Napoli abbia perso contro l’Atalanta perché i bergamaschi sono più forti. (Tutto Juve)