VN – Pellegrini in bilico a Roma. La Fiorentina osserva, ma occhio a Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biraghi non è l'unico capitano in Serie A che sta vivendo un momento piuttosto difficile con la propria squadra. Chiedere a Danilo in casa Juve o, soprattutto, a Lorenzo Pellegrini a Roma. E proprio il futuro del centrocampista giallorosso è oggi sempre più in bilico. L'ex Sassuolo sta trovando pochissimo spazio e anche nella sfida stravinta dai capitolini contro il Parma è rimasto per 90' in panchina. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Ha un ingaggio pesante alla Roma per i prossimi 18 mesi, il Napoli potrebbe spalmarlo su un quadriennale per convincerlo ad accettare As Roma 01/02/2023 - Coppa Italia / Roma - Cremonese / foto... (Virgilio)
ROMA PELLEGRINI FIORENTINA – Quello con la Fiorentina è un sodalizio di mercato che sta diventando sempre più frequente per la Roma. L’ultima idea coinvolge il capitano non giocatore, quel Lorenzo Pellegrini ormai scaricato dalla piazza e fuori dalle rotazioni di Ranieri. (RomaNews)
Due capitani per rinforzare il Napoli: Pellegrini e Danilo più di semplici idee Qualità ed esperienza. Il Napoli di Antonio Conte a gennaio sarà una delle squadre protagoniste della prossima sessione di calciomercato, col tecnico azzurro che ha chiesto almeno due rinforzi al patron Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)
Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo canale Youtube per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Pellegrini: (CalcioNapoli24)
Il futuro di Lorenzo Pellegrini è sempre più in bilico. Nelle ultime settimane, Pellegrini è sceso nelle gerarchie e nonostante la fascia al braccio e il ruolo di leader dello spogliatoio e tecnico non rappresenta un elemento imprescindibile per l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)
Quale sarà il futuro di Lorenzo Pellegrini? Il capitano della Roma sta vivendo un momento abbastanza difficile e potrebbe lasciare la squadra giallorossa. Alfredo Pedullà ha fatto il punto in merito a Lorenzo Pellegrini, il giocatore della Roma è stato accostato al Napoli. (AreaNapoli.it)