La Fiorentina guarda di nuovo in casa Roma e sogna il colpaccio a centrocampo

La Fiorentina guarda di nuovo in casa Roma e sogna il colpaccio a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

E se la Fiorentina avesse in serbo un grande colpo a centrocampo? I problemi in quel reparto sono evidenti per la squadra di Palladino dopo la vicenda Bove, e la dirigenza viola potrebbe guardare di nuovo in casa Roma. Un romano scontento a Roma Secondo Sky Sport, la Fiorentina starebbe penando a Lorenzo Pellegrini. Situazione particolare la sua, uno dei figli di Roma che però al momento non è esattamente amato dai suoi tifosi e fa fatica persino a giocare titolare. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli pensa seriamente a Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale, il centrocampista della Roma potrebbe lasciare la capitale già a gennaio. Il calciatore, che percepisce circa 6 milioni a stagione bonus compresi, ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo e al momento non ci sono margini per il rinnovo. (Napolipiu.com)

ROMA PELLEGRINI FIORENTINA – Quello con la Fiorentina è un sodalizio di mercato che sta diventando sempre più frequente per la Roma. L’ultima idea coinvolge il capitano non giocatore, quel Lorenzo Pellegrini ormai scaricato dalla piazza e fuori dalle rotazioni di Ranieri. (RomaNews)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma è più che mai in bilico. Il centrocampista giallorosso ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e dall’arrivo di Claudio Ranieri è partito titolare solo in due occasioni. (Giallorossi.net)

Gazzetta - Due capitani per rinforzare il Napoli: Pellegrini e Danilo più di semplici idee

Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. (Labaro Viola)

Il capitano della Roma, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, si trova al centro di un momento delicato e non sta vivendo una stagione esaltante. Il futuro di Lorenzo Pellegrini è sempre più in bilico. (Calciomercato.com)

Qualità ed esperienza. Il Napoli di Antonio Conte a gennaio sarà una delle squadre protagoniste della prossima sessione di calciomercato, col tecnico azzurro che ha chiesto almeno due rinforzi al patron Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)