Conte vuole Lorenzo Pellegrini a Napoli, la carta per arrivarci è Raspadori (Gazzetta)

Conte vuole Lorenzo Pellegrini a Napoli, la carta per arrivarci è Raspadori (Gazzetta)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Ha un ingaggio pesante alla Roma per i prossimi 18 mesi, il Napoli potrebbe spalmarlo su un quadriennale per convincerlo ad accettare As Roma 01/02/2023 - Coppa Italia / Roma - Cremonese / foto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Lorenzo Pellegrini al Napoli, per tutto quel che il capitano giallorosso rappresenta per la Roma e pure per la rivalità tra le due tifoserie, non è evidentemente così semplice. (CalcioNapoli24)

Due capitani per rinforzare il Napoli: Pellegrini e Danilo più di semplici idee Qualità ed esperienza. Il Napoli di Antonio Conte a gennaio sarà una delle squadre protagoniste della prossima sessione di calciomercato, col tecnico azzurro che ha chiesto almeno due rinforzi al patron Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Quale sarà il futuro di Lorenzo Pellegrini? Il capitano della Roma sta vivendo un momento abbastanza difficile e potrebbe lasciare la squadra giallorossa. 25/12/2024 09:12 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato (AreaNapoli.it)

Napoli e Fiorentina si muovono per Pellegrini: la posizione della Roma e l'intreccio con la Juventus

Secondo quanto riportato da SkySport, su di lui si sta muovendo la Fiorentina che è alla caccia di un nuovo centrocampista. Il contratto di Pellegrini scade il 30 giugno del 2026 e la possibilità di prenderlo a poco fa gola a molti tra cui anche il Napoli che sta pensando di inserire nella trattativa anche Raspadori. (ForzaRoma.info)

Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha scritto attraverso il suo sito ufficiale dell'interesse della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

Il capitano della Roma, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, si trova al centro di un momento delicato e non sta vivendo una stagione esaltante. Il futuro di Lorenzo Pellegrini è sempre più in bilico. (Calciomercato.com)