Napoli, i piani per Lukaku non sono cambiati. Si vuole procedere il prima possibile (Romano)

L’esperto di calciomercato su X: “Osimhen vuole ancora il Psg, trattativa in stand-by perché il Psg non vuole pagare la clausola o includere Kang-in Lee nell’affare, ma Osimhen continua ad aspettare” I piani del Napoli per Lukaku non sono cambiati. Il club intende procedere quanto prima. Osimhen vuole ancora il Psg, ma la trattativa è bloccata perché il Psg non vuole pagare la clausola né inserire Kang-In Lee nella trattativa. (IlNapolista)

Su altre testate

IL CORTEGGIAMENTO SOCIAL Un amore corrisposto ma che non si sà se decollerà mai. Lukaku vuole Conte e Conte vuole Lukaku, ma la speranza di vederlo nella prossima stagione con la maglia del Napoli si affievolisce di giorno in giorno, un affare complicato e questo l'ex giallorosso e il tecnico leccese lo sanno bene. (Sport Mediaset)

Romelu Lukaku non rientra nei piani del Chelsea, orami è risaputo, e nelle scorse ore è arrivata anche la conferma con la lista dei convocati dei blues per la tournée negli USA che attende la squadra inglese. (TUTTO mercato WEB)

Deve solo essere ceduto l'ex Lille. Di conseguenza, in questo momento è congelata anche la posizione di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku al Napoli, Conte non vuole aspettare ancora: chiesta una soluzione a Manna

Ieri Lukaku ha “svuotato” il suo profilo Instagram di tutte le foto che lo legavano alle sue precedenti squadre come Roma e Inter. Sembra ufficialmente pronto a legarsi al Napoli. “Romelu Lukaku non è più innamorato dell’Inter. (IlNapolista)

Per Romelu Lukaku, a tessere la trattativa tra Napoli e Chelsea, in veste di intermediario, c’è l’agente Federico Pastorello. Il piano del ds Manna, a dispetto di una clausola rescissoria da 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro), è di chiudere l’affare con i Blues intorno ai 25 milioni più bonus; per il giocatore, invece, è pronto un triennale da circa 10 milioni lordi, con tutti i benefici del Decreto Crescita. (Tutto Napoli)

Conte non aspetta più Lukaku, ma lui vuole Napoli: l'indizio (CalcioNapoli1926.it)