Retegui Player Of The Month di ottobre in A. Superati gli altri cinque candidati: c'è anche un interista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mateo Retegui è stato eletto EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di ottobre, grazie alla combinazione dei voti dei tifosi sul sito serieapotm.easports.com e dei dati statistici individuali. Superati nella corsa giocatori quali Adli (Fiorentina), Conceicao (Juventus), Kvaratskhelia (Napoli), Nuno Tavares (Lazio), Thuram (Inter). La sestina, sottolinea la Lega Serie A, era stata selezionata tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, “L'apporto di Mateo Retegui al rendimento della Atalanta in questa prima parte di stagione è stato impressionante, tra i migliori di sempre per un attaccante al debutto con una nuova maglia in Serie A - ha commentato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ad avere la meglio Mateo Retegui che sta vivendo un inizio di stagione straordinario con l'Atalanta diventando anche il capocannoniere del campionato. Kvaratskelia ha vissuto un buon mese d'ottobre con prestazioni che hanno aiutato il Napoli a conquistare il primo posto in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Si è conclusa la votazione per il premio EA SPORTS FC Player Of The Month di ottobre, il vincitore è Mateo Retegui. Come riportato da TMW, L'attaccante dell'Atalanta ha avuto la meglio su Adli, Conceicao, Kvaratskhelia, Nuno Tavares e Marcus Thuram grazie ai voti degli utenti sui social e ad alcuni dati statistici. (Parma Live)
Il premio EA SPORTS FC Player Of The Month di ottobre è stato assegnato al calciatore dell`Atalanta Mateo Retegui. I voti dei tifosi sul sito http://serieapotm.easports.com/, combinati con i dati statistici individuali, hanno decretato come vincitore Mateo Retegui, che ha superato campioni del calibro di Adli (Fiorentina), Conceicao (Juventus), Kvaratskhelia (Napoli), Nuno Tavares (Lazio), Thuram (Inter). (Tutto Napoli)
È Mateo Retegui il calciatore del mese di ottobre. L'attaccante dell'Atalanta ha vinto il prestigioso premio assegnato dalla Lega Serie A, battendo Yacine Adli della Fiorentina, Francisco Conceiçao della Juventus, Khvicha Kvaratskhelia del Napoli, Nuno Tavares della Lazio e Marcus Thuram dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)
L'italo-argentino ha contribuito alle fortune nerazzurre con 6 gol e 3 assist, numeri da capogiro: con il Genoa ha segnato una tripletta e fornito un passaggio decisivo, come ha fatto anche contro il Venezia - gol e assist - per poi chiudere con la doppietta al Verona e con l'assist contro il Monza. (BergamoNews.it)
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese di ottobre. Tra i candidati c’era anche il bianconero Francisco Conceicao, protagonista nelle ultime settimane con la Juve. (Juvenews.eu)