Serie A, Mateo Retegui è l’EA SPORTS FC Player Of The Month di ottobre

Serie A, Mateo Retegui è l’EA SPORTS FC Player Of The Month di ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il sistema di rating, brevettato nel 2010 con K-Sport e validato scientificamente, considera non soltanto i dati statistici e gli eventi tecnici, ma anche i dati posizionali. Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione. (fcinter1908)

Su altri giornali

Mateo Retegui è stato eletto EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di ottobre, grazie alla combinazione dei voti dei tifosi sul sito serieapotm.easports.com e dei dati statistici individuali. Superati nella corsa giocatori quali Adli (Fiorentina), Conceicao (Juventus), Kvaratskhelia (Napoli), Nuno Tavares (Lazio), Thuram (Inter). (Fcinternews.it)

Retegui batte Adli e altri 4 big della Serie A: è lui il miglior giocatore di ottobre. La motivazione del premio al bomber dell’Atalanta Retegui ha vinto il premio di miglior giocatore del mese di ottobre della Serie A, battendo Adli (in prestito alla Fiorentina dal Milan) e altri 4 big del campionato come Conceicao, Kvaratskhelia, Nuno Tavarer e Thuram dell’Inter. (Milan News 24)

Si è conclusa la votazione per il premio EA SPORTS FC Player Of The Month di ottobre, il vincitore è Mateo Retegui. Come riportato da TMW, L'attaccante dell'Atalanta ha avuto la meglio su Adli, Conceicao, Kvaratskhelia, Nuno Tavares e Marcus Thuram grazie ai voti degli utenti sui social e ad alcuni dati statistici. (Parma Live)

Serie A, che beffa per Conceiçao: il premio va a un atalantino

CONCEICAO DJALò JUVENTUS – Due destini che si uniscono, ma pronti a prendere strade diverse. Quella di Francisco Conceicao, esterno portoghese passato in prestito alla Juventus in estate e grande rivelazione di questa prima parte di stagione, a Torino, a titolo definitivo; quella di Tiago Djalò, centrale coinvolto in carriera in un’altra operazione di mercato in salsa lusitana (vale a dire, Leao al Milan nel 2019), verso Porto, mediante la stessa formula. (Europa Calcio)

Nonostante ciò, però, il georgiano non è riuscito a vincere il premio del miglior giocatore del mese della Serie A. Kvaratskelia ha vissuto un buon mese d'ottobre con prestazioni che hanno aiutato il Napoli a conquistare il primo posto in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Quella contro l’Inter è stata una delle sue miglior partite da quando veste la gloriosa maglia bianconera, il giocatore di proprietà del Porto è andato ad un passo dal vincere il premio come miglior giocatore del mese in Serie A ma ha dovuto arrendersi a Mateo Retegui (SpazioJ)