Napoli, Manna: "McTominay non lo scopriamo certo noi, ma può fare ancora meglio"

Napoli, Manna: McTominay non lo scopriamo certo noi, ma può fare ancora meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Manna: "McTominay non lo scopriamo certo noi, ma può fare ancora meglio" Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla gara contro l'Atalanta: "Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. Oggi affrontiamo una grandissima squadra, possiamo dire che ci sono di fronte due dei più grandi allenatori del calcio italiano e sarà un piacere guardarla. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Vogliamo gratificare il ragazzo e ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi. Altrimenti aspetteremo il termine della stagione, in cui ci saranno ancora due anni di contratto, per fare le nostre valutazioni”. (GianlucaDiMarzio.com)

Due appuntamenti importanti per la stagione del Napoli, come sottolineato dal direttore sportivo azzurro Giovanni Manna a DAZN poco prima della sfida del Maradona: "Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. (Fcinternews.it)

«Kvaratskhelia? Siamo parlando abbiamo fatto un’offerta nel mese di luglio, non andremo a protrarre la situazione a lungo, vogliamo restare focalizzati sul campionato, vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi altrimenti aspettiamo fine stagione». (IlNapolista)

Napoli, Manna: "Rinnovo Kvara? Vogliamo risolvere a breve altrimenti aspettiamo a fine stagione"

Il Napoli vuole trattenere Kvaratskhelia, Manna conferma la proposta di rinnovo: "Offerta fatta a luglio, non vogliamo protrarre la situazione". Il georgiano ha ritrovato la verve parzialmente offuscata nella scorsa stagione, un vero e proprio incubo a occhi aperti col decimo posto finale ad appena un anno dalla conquista del terzo Scudetto. (Goal Italia)

L’undicesima giornata di Serie A metterà a confronto Napoli ed Atalanta: due tra le squadre più in forma dell’ultimo periodo. La formazione di Gasperini, dopo un inizio rallentato, è riuscita a ritrovare la rotta grazie ai gol di Mateo Retegui, indispensabile per la Dea ma oggi relegato in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non protrarremo la cosa a lungo, ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi, vogliamo focalizzarci sul campionato". "Stiamo parlando con Kvaratskhelia e col suo entourage, abbiamo già fatto un'offerta a luglio. (Sport Mediaset)