Ds Napoli: “Kvara, offerta fatta a luglio: ci aspettiamo soluzione in tempi brevi! McTominay…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a DAZN prima della partita contro l’Atalanta. Le sue parole sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. ATALANTA – “Siamo contenti perchè arriviamo da un momento positivo che... (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
"Stiamo parlando con Kvaratskhelia e col suo entourage, abbiamo già fatto un'offerta a luglio. Abbiamo ancora due anni di contratto e faremo le nostre valutazioni". (Sport Mediaset)
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn del tema del rinnovo di Kvaratskhelia: “Stiamo parlando, abbiamo fatto un’offerta a luglio, non vogliamo attendere a lungo perché vogliamo restare focalizzati sul campionato, vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo il termine della stagione in cui ci saranno ancora due anni di contratto, poi faremo le nostre valutazioni”. (Europa Calcio)
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Napoli-Atalanta, gara molto importante che mette in palio punti pesantissimi per il cammino delle rispettive compagini. Lo sa bene Antonio Conte, che ha chiamato a raccolta i suoi in un momento delicato della stagione con tanti big match a distanza ravvicinata. (CalcioMercato.it)
Giovanni Manna, DS del Napoli, ai microfoni di DAZN prima della gara contro l'Atalanta: 'Arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza' 'Oggi affrontiamo una grandissima.. (Virgilio)
BAYERN MARMOUSH – Fino a questo momento, il nome di Omar Marmoush, bomber di 25 anni in forza all’Eintracht Francoforte e autore di 10 gol in questo avvio di Bundesliga, è stato associato a club inglesi. (Europa Calcio)
Le parole di Manna su Kvaratskhelia sono molto chiare: sono solo due le strade percorribili per il georgiano. La principale è quella di un prolungamento del contratto. Ma c’è anche la possibilità di un addio durante il calciomercato estivo senza rinnovo. (Napoli Calcio Live)