Il ds Manna carica il Napoli: "Arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi il big match con l'Atalanta, domenica prossima lo scontro diretto con l'Inter. Due appuntamenti importanti per la stagione del Napoli, come sottolineato dal direttore sportivo azzurro Giovanni Manna a DAZN poco prima della sfida del Maradona: "Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. Oggi affrontiamo una grandissima squadra, possiamo dire che ci sono di fronte due dei più grandi allenatori del calcio italiano e sarà un piacere guardarla. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Vogliamo misurarci con questo tipo di partite. Saremo tranquilli con ogni risultato, hanno vinto l'Europa League e stanno facendo bene in Champions. (CalcioNapoli1926.it)
Il futuro di Kvaratskhelia sembra essere lontano dal Napoli. Un club è pronto a mettere sul piatto una proposta per strapparlo alla concorrenza (Napoli Calcio Live)
Prima della gara di campionato contro l'Atalanta, il ds del Napoli Giovanni Manna fa il punto sul rinnovo del georgiano. "Stiamo parlando con Kvaratskhelia e col suo entourage, abbiamo già fatto un'offerta a luglio. (Sport Mediaset)
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn del tema del rinnovo di Kvaratskhelia: “Stiamo parlando, abbiamo fatto un’offerta a luglio, non vogliamo attendere a lungo perché vogliamo restare focalizzati sul campionato, vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo il termine della stagione in cui ci saranno ancora due anni di contratto, poi faremo le nostre valutazioni”. (Europa Calcio)
Il Napoli alle ore 12.30 scenderà in campo contro l'Atalanta, gara valida per la giornata 11 del campionato di Serie A. Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nei minuti che anticipano il calcio d'inizio della partita del Maradona (AreaNapoli.it)
Intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio di Napoli-Atalanta, Giovanni Manna ha toccato diversi temi. A cominciare dalla questione legata al rinnovo di Kvaratskhelia (CalcioMercato.it)