Dalla Germania: anche il Bayern è sulle tracce di Marmoush
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BAYERN MARMOUSH – Fino a questo momento, il nome di Omar Marmoush, bomber di 25 anni in forza all’Eintracht Francoforte e autore di 10 gol in questo avvio di Bundesliga, è stato associato a club inglesi. Tuttavia, sul centravanti egiziano ci sarebbe anche una big del medesimo campionato tedesco, vale a dire il Bayern Monaco. BAYERN MARMOUSH – Secondo quanto riferisce la Bild, i bavaresi avrebbero individuato l’ex Wolfsburg come sostituto di Leroy Sané nel caso in cui quest’ultimo non dovesse rinnovare. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli, Manna: "McTominay non lo scopriamo certo noi, ma può fare ancora meglio" (TUTTO mercato WEB)
Ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo la fine della stagione. Abbiamo ancora due anni di contratto e faremo le nostre valutazioni". (Sport Mediaset)
Queste le parole del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna - a Dazn - pochi minuti prima della sfida di campionato contro l'Atalanta. Altrimenti aspetteremo il termine della stagione, in cui ci saranno ancora due anni di contratto, per fare le nostre valutazioni”. (GianlucaDiMarzio.com)
BAYERN EBERL RINNOVO DAVIES – Sul punto è intervenuto Max Eberl, direttore sportivo del Bayern, che non ha escluso una possibile e clamorosa volta. Sono già diversi i top club europei a cui il giocatore è stato accostato, su tutti Real Madrid e Manchester United. (Europa Calcio)
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn del tema del rinnovo di Kvaratskhelia: “Stiamo parlando, abbiamo fatto un’offerta a luglio, non vogliamo attendere a lungo perché vogliamo restare focalizzati sul campionato, vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo il termine della stagione in cui ci saranno ancora due anni di contratto, poi faremo le nostre valutazioni”. (Europa Calcio)
Non protrarremo la cosa a lungo, ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi, vogliamo focalizzarci sul campionato". "Stiamo parlando con Kvaratskhelia e col suo entourage, abbiamo già fatto un'offerta a luglio. (Sport Mediaset)