Manna sul rinnovo di Kvaratskhelia: “Vogliamo gratificarlo, novità a breve!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ds del Napoli annuncia sviluppi importanti sul futuro del georgiano e elogia l’impatto di McTominay Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l’Atalanta, toccando temi cruciali per il futuro azzurro. Il rinnovo di Kvaratskhelia “Abbiamo presentato un’offerta a luglio”, rivela Manna sul rinnovo di Kvaratskhelia. “Non vogliamo protrarre la situazione a lungo. (Napolipiu.com)
Su altri media
BAYERN NOTTINGHAM FOREST TEL – Non solo il Werder Brema. Sulle tracce di Mathys Tel, giovane attaccante francese, ci sarebbe anche il Nottingham Forest. Come noto, in occasione del mercato di gennaio il Bayern Monaco starebbe pensando di cedere in prestito il ragazzo classe 2005 al fine di consentirgli di acquisire esperienza e minutaggio. (Europa Calcio)
Tempo di Napoli Atalanta, arrivano le dichiarazioni di Giovanni Manna nel pre partita ai microfoni di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Stiamo parlando con Kvaratskhelia e col suo entourage, abbiamo già fatto un'offerta a luglio. Ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo la fine della stagione. (Sport Mediaset)
Napoli sotto 0-2 con l'Atalanta. Rinnovo Kvara: parla Manna Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Manna su Kvaratskhelia sono molto chiare: sono solo due le strade percorribili per il georgiano. La principale è quella di un prolungamento del contratto. Ma c’è anche la possibilità di un addio durante il calciomercato estivo senza rinnovo. (Napoli Calcio Live)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)