Manna: “Contenti di McTominay. Kvara? Trattiamo il rinnovo, abbiamo fatto un’offerta”

Manna: “Contenti di McTominay. Kvara? Trattiamo il rinnovo, abbiamo fatto un’offerta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Siamo contenti perchè arriviamo da un momento positivo che ci ha dato consapevolezza, sono partite che danno un termometro del lavoro che stiamo facendo: oggi affrontiamo una big, sono di fronte due dei migliori allenatori italiani e sară un piacere guardarla. Saremo tranquilli con ogni risultato, hanno vinto l'Europa League e stanno facendo bene in Champions. Vogliamo misurarci con questo tipo di partite. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

BAYERN MARMOUSH – Secondo quanto riferisce la Bild, i bavaresi avrebbero individuato l’ex Wolfsburg come sostituto di Leroy Sané nel caso in cui quest’ultimo non dovesse rinnovare. BAYERN MARMOUSH – Fino a questo momento, il nome di Omar Marmoush, bomber di 25 anni in forza all’Eintracht Francoforte e autore di 10 gol in questo avvio di Bundesliga, è stato associato a club inglesi. (Europa Calcio)

Queste le parole del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna - a Dazn - pochi minuti prima della sfida di campionato contro l'Atalanta. Vogliamo gratificare il ragazzo e ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, Manna: "McTominay non lo scopriamo certo noi, ma può fare ancora meglio" (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Atalanta, Manna: “Veniamo da momenti positivo, ci dà consapevolezza”

A conferma di questo l’ultimatum che la società partenopea avrebbe recapitato a giocare ed agente, ribadito anche oggi dal direttore sportivo Giovanni Manna ai microfoni di DAZN nel pre partita del Maradona. (Calcio mercato web)

Prima della gara di campionato contro l'Atalanta, il ds del Napoli Giovanni Manna fa il punto sul rinnovo del georgiano. Vogliamo gratificarlo. (Sport Mediaset)

Affrontiamo una grande squadra, ci sono di fronte due degli allenatori più forti del calcio italiano, sarà un piacere assistere. Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. (fcinter1908)