Napoli, problema Kvaratskhelia: ultimatum della società, l’annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il filo che lega il Napoli e Kvaratskhelia si sta tirando talmente tanto al punto che rischia seriamente di spezzarsi. A conferma di questo l’ultimatum che la società partenopea avrebbe recapitato a giocare ed agente, ribadito anche oggi dal direttore sportivo Giovanni Manna ai microfoni di DAZN nel pre partita del Maradona. Da capire adesso come la controparte si muoverà, anche se negli scorsi giorni sarebbero uscite fuori una serie di notizie che difatti lasciano intendere come potrebbe andare a finire questa storia. (Calcio mercato web)
Se ne è parlato anche su altri media
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla gara contro l'Atalanta: "Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. (Tutto Napoli)
Le parole di Manna su Kvaratskhelia sono molto chiare: sono solo due le strade percorribili per il georgiano. La principale è quella di un prolungamento del contratto. Ma c’è anche la possibilità di un addio durante il calciomercato estivo senza rinnovo. (Napoli Calcio Live)
Due appuntamenti importanti per la stagione del Napoli, come sottolineato dal direttore sportivo azzurro Giovanni Manna a DAZN poco prima della sfida del Maradona: "Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. (Fcinternews.it)
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a DAZN prima della partita contro l’Atalanta. ATALANTA – “Siamo contenti perchè arriviamo da un momento positivo che... (SOS Fanta)
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn del tema del rinnovo di Kvaratskhelia: “Stiamo parlando, abbiamo fatto un’offerta a luglio, non vogliamo attendere a lungo perché vogliamo restare focalizzati sul campionato, vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo il termine della stagione in cui ci saranno ancora due anni di contratto, poi faremo le nostre valutazioni”. (Europa Calcio)
Il Napoli alle ore 12.30 scenderà in campo contro l'Atalanta, gara valida per la giornata 11 del campionato di Serie A. Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nei minuti che anticipano il calcio d'inizio della partita del Maradona (AreaNapoli.it)