F1, Esteban Ocon alla Haas: ufficiale il contratto per il Mondiale 2025

F1, Esteban Ocon alla Haas: ufficiale il contratto per il Mondiale 2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il 27enne pilota francese, dopo l'addio all'Alpine, ha definito il proprio futuro. Contratto pluriennale con il team americano Haas, dove frà coppia con il rookie Oliver Bearman. "Entusiasta di intraprendere questo nuovo capitolo della mia carriera. Questa squadra è ambiziosa", le sue prime dichiarazioni. Intanto il Mondiale è in Belgio: tutto il weekend è LIVE su Sky e in streaming su NOW F1, GP BELGIO: LA CONFERENZA PILOTI IN LIVE STREAMING Un altro tassello nella line-up dei piloti per il prosimo Mondiale di Formula 1. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Vedi anche Formula 1 F1 Commission: focus su test precampionato, peso minimo e sistema di punteggio Ocon lascia così l'Alpine e prenderà il posto di Kevin Magnussen al fianco di Nico Hulkengerg. "Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo capitolo della mia carriera in Formula 1 e di entrare a far parte del MoneyGram Haas F1 Team dall'inizio della stagione 2025", ha detto. (Sport Mediaset)

Dopo gli addii di Nico Hülkenberg e Kevin Magnussen, la Haas ha sciolto le riserve in merito ai due piloti che guideranno la macchina in Formula 1 nel 2025. Al fianco del rookie Oliver Bearman, ci sarà Esteban Ocon, pilota francese che saluterà l’Alpine. (SPORTFACE.IT)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Ultim’ora in Formula 1, c’è l’annuncio: “Firma con loro” | Altro scossone nel paddock

È ufficiale il passaggio di Esteban Ocon al volante della Haas a partire dal 2025, con un accordo pluriennale. Il pilota francese ha così coronato il desiderio di conoscere il proprio futuro prima del GP del Belgio, l'ultimo prima della sosta estiva, con l'approdo nel team statunitense. (Diretta)

Esteban Ocon diventerà ufficialmente pilota Haas nel 2025. La notizia già circolava alcune settimane fa, e attendeva solo il momento giusto per essere divulgata. Esteban Ocon, che lascerà Alpine alla fine della stagione, sarà un pilota Haas nel 2025. (F1inGenerale)

Esteban Ocon cambia team: il francese ha firmato un contratto pluriennale con la Haas per il 2025, anno che si annuncia particolarmente interessante visti tutti i movimenti che sono già stati concretizzati sino a questo momento (tra cui Hamilton alla Ferrari). (Motomondiale.it)