UFFICIALE - Haas, ecco il compagno di Bearman per il 2025: l'annuncio

UFFICIALE - Haas, ecco il compagno di Bearman per il 2025: l'annuncio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formula1 Web Magazine SPORT

Dopo aver annunciato l'ingaggio di Oliver Bearman per la prossima stagione, la Haas ha svelato anche chi sarà il compagno dell'inglese il prossimo anno, completando così la propria line-up di piloti. Ocon in Haas, è ufficiale: l'annuncio Si tratta di Esteban Ocon, pilota francese che lascerà l'Alpine dopo cinque stagioni. Ecco il comunicato della squadra: "Diamo il benvenuto a Esteban Ocon nella nostra scuderia dal prossimo anno". (Formula1 Web Magazine)

Ne parlano anche altri media

E' ufficiale il passaggio di Esteban Ocon al volante della Haas a partire dal 2025, con un accordo pluriennale. Il pilota francese ha così coronato il desiderio di conoscere il proprio futuro prima del GP del Belgio, l'ultimo prima della sosta estiva, con l'approdo nel team statunitense. (Il Mattino di Padova)

Vedi anche Formula 1 F1 Commission: focus su test precampionato, peso minimo e sistema di punteggio Ocon lascia così l'Alpine e prenderà il posto di Kevin Magnussen al fianco di Nico Hulkengerg. "Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo capitolo della mia carriera in Formula 1 e di entrare a far parte del MoneyGram Haas F1 Team dall'inizio della stagione 2025", ha detto. (Sport Mediaset)

Esteban Ocon diventerà ufficialmente pilota Haas nel 2025. La notizia già circolava alcune settimane fa, e attendeva solo il momento giusto per essere divulgata. Esteban Ocon, che lascerà Alpine alla fine della stagione, sarà un pilota Haas nel 2025. (F1inGenerale)

Ultim’ora in Formula 1, c’è l’annuncio: “Firma con loro” | Altro scossone nel paddock

Nel 2013, si aggiudica il terzo posto all’Eurocup Formula Renault 2.0; nel 2014, vince la F3 europea all’esordio in una lotta che l’ha visto prevalere su Max Verstappen; nel 2015 invece, vince, ancora all’esordio, la Gp3 Series. (MOW)

L'accordo partirà dal Mondiale 2025. Ocon s'impose nel Gp d'Ungheria 2021 con l'Alpine F1, la squadra che lascerà nel 2024 per unirsi al MoneyGram Haas. 146 Gran Premi in carriera in Formula 1, Ocon ha gareggiato per Manor Racing, Force India, Renault e Alpine, accumulando 425 punti e tre podi, incluso il trionfo nel Gran Premio d'Ungheria. (La Gazzetta dello Sport)

Esteban Ocon cambia team: il francese ha firmato un contratto pluriennale con la Haas per il 2025, anno che si annuncia particolarmente interessante visti tutti i movimenti che sono già stati concretizzati sino a questo momento (tra cui Hamilton alla Ferrari). (Motomondiale.it)