Ocon dal 2025 sarà al volante della Haas

Ocon dal 2025 sarà al volante della Haas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Il francese ha firmato un contratto pluriennale È ufficiale il passaggio di Esteban Ocon al volante della Haas a partire dal 2025, con un accordo pluriennale. Il pilota francese ha così coronato il desiderio di conoscere il proprio futuro prima del GP del Belgio, l'ultimo prima della sosta estiva, con l'approdo nel team statunitense. Ocon non aveva raggiunto l'accordo per rinnovare con l'Alpine, squadra per la quale corre dal 2020. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera in Formula 1 e di unirmi alla Haas dal 2025. (SPORTFACE.IT)

Il francese lascia l'Alpine e dal 2025 sarà al fianco di Hulkenberg nel team americano: "Sono entusiasta" FORMULA 1 (Sport Mediaset)

"Siamo lieti di esserci assicurati i servizi di Esteban Ocon", ha dichiarato il team principal della Haas Ayao Komatsu. Il pilota francese, 27enne, si lega alla scuderia statunitense "con un contratto pluriennale, per affiancare il rookie Ollie Bearman". (Tiscali)

Ultim’ora in Formula 1, c’è l’annuncio: “Firma con loro” | Altro scossone nel paddock

Il viaggio in Fomeula 1 per Esteban Ocon è iniziato in simultanea nella stagione 2016 ed ora i loro destini sono pronti ad incrociarsi. (Automoto.it)

Di Formula 1. Il pilota francese attualmente impegnato con Alpine è infatti stato ufficializzato dalla scuderia americana nella drivers line-up della prossima stagione. (Quotidiano Sportivo)

Esteban Ocon cambia team: il francese ha firmato un contratto pluriennale con la Haas per il 2025, anno che si annuncia particolarmente interessante visti tutti i movimenti che sono già stati concretizzati sino a questo momento (tra cui Hamilton alla Ferrari). (Motomondiale.it)