Probabili formazioni Empoli Juve, scatta l’ORA dei NUOVI acquisti! Thiago Motta STRAVOLGE tutto: due decisioni SORPRENDONO

Probabili formazioni Empoli Juve, scatta l’ORA dei NUOVI acquisti! Thiago Motta STRAVOLGE tutto: due decisioni SORPRENDONO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, è già RECORD con Thiago Motta! NESSUNA squadra come i bianconeri in questo aspetto: il dato è CLAMOROSO Juventus, è già RECORD con Thiago Motta! NESSUNA squadra come i bianconeri in questo aspetto: il dato è CLAMOROSO. Ecco... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Marchionni: "Juve, occhio perché non sarà facile uscire dal Castellani coi tre punti" (Bianconera News)

Con il rientro dei sudamericani, che arriveranno oggi alla Continassa a due giorni dalla sfida del Castellani, Thiago Motta prepara la sfida contro la squadra di D’Aversa, apparsa una delle più in forma in questo inizio di stagione. (la Repubblica)

Dopo aver ottenuto 5 punti nelle prime tre partite contro Monza, Roma e Bologna, l'Empoli cerca l'impresa anche contro la Juventus. Domani al 'Castellani' arrivano i bianconeri di Thiago Motta e per l'occasione Roberto D'Aversa punta a sorprendere gli avversari. (Fantacalcio ®)

Marchionni: "Juve, occhio perché non sarà facile uscire dal Castellani coi tre punti"

In questo articolo si possono trovare i pronostici Empoli-Juventus, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A, si disputerà sabato 14 settembre alle 18:00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. (Goal Italia)

Koopmeiners invece dovrebbe partire per la prima volta da titolare mentre Cambiaso dovrebbe spostarsi sull'esterno. Sabato alle 18 la Juventus affronterà l'Empoli e stando alle indiscrezioni di Sportmediaset ci sono diversi dubbi per Thiago Motta (Tutto Juve)

È una delle situazioni che fanno sentire gli allenatori come i topi nel formaggio, vale a dire in una comfort zone che permette di godersi abbondanza le alternative, con l’unico “impiccio” derivato della gestione. (Tuttosport)