È morto Franz Mazza, il caro ricordo dell’Associazione “Le Città Visibili”

È morto Franz Mazza, il caro ricordo dell’Associazione “Le Città Visibili”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

“Carissimo Franz Mazza attraverso il tuo obiettivo hai immortalato scorci, colori e momenti indimenticabili. Un occhio sempre attento a cogliere il dettaglio giusto, l’angolo nascosto con la curiosità e l’arte che ti ha sempre contraddistinto nel lavoro che hai tanto amato. Ci mancherai, Franz, prezioso e caro amico, dal sorriso contagioso. Franz amava condividere con la grande famiglia delle Città Visibili i suoi momenti liberi e, recentemente, anche se molto provato, ha fatto di tutto per unirsi a noi per immortalare la bellezza dei paesi calabresi; tutti abbiamo sperato e pregato per un lieto fine per condividere altri anni che, come egli stesso aveva affermato, sono stati tra i più belli della sua vita. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

La giornata di domenica a Brescia si presenterà con cielo poco nuvoloso e nubi sparse nelle prime ore del mattino, con temperatura intorno ai 3 gradi e umidità al 92%. Nel corso della mattinata le nubi si diraderanno, lasciando spazio a un cielo sereno e temperature in aumento fino a toccare i 10 gradi verso mezzogiorno. (Meteo Italia)

La giornata di domenica a Campobasso si preannuncia all’insegna del sereno per gran parte della giornata. Tuttavia, nel corso del pomeriggio e della sera sono attese delle condizioni meteo variabili, con un aumento della copertura nuvolosa che potrebbe portare ad una leggera diminuzione delle temperature. (Meteo Italia)

L’umidità si manterrà intorno al 60-80% mentre la velocità media del vento sarà compresa tra 6 e 25 km/h provenienti da nord-ovest. Durante la giornata, il cielo si presenterà poco nuvoloso fino alle 14:00, quando si avrà cielo sereno. (Meteo Italia)

Meteo Catania, previsioni da Domenica 17 a Martedì 19 Novembre

Le associazioni italiane dei familiari delle vittime sulla strada, insieme alle associazioni ambientaliste e per la mobilità sostenibile e alle organizzazioni sindacali, che già da mesi lo hanno contrastato e bollato come “codice della strage”, lanciano perciò una nuova fase di mobilitazione, con un presidio a Roma domenica 17 novembre e flash mob in diverse città, dal nord al sud dell’Italia, fino a martedì 19 novembre. (Adnkronos)

L’umidità si manterrà intorno al 61-74% durante la maggior parte della giornata. Il vento soffierà da ovest a una velocità compresa tra i 6 e i 30 km/h. (Meteo Italia)

Durante la mattina e il pomeriggio, il vento soffierà da ovest a una velocità compresa tra 9 e 11 km/h. L’umidità oscillerà tra il 57% e l’80%. (Meteo Italia)