'Non chiamateli incidenti': la manifestazione per la sicurezza stradale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Domenica 17 novembre, in occasione della Giornata Internazionale delle Vittime della Strada, si terrà a Napoli una manifestazione promossa dal comitato 'Napoli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi ad Ancona avremo un inizio di giornata con cieli sereni durante le prime ore del mattino, seguiti da un leggero aumento delle nuvole verso le 7:00. Le temperature oscilleranno intorno ai 15-17°C nel pomeriggio, mentre l’umidità si manterrà intorno al 60-65%. (Meteo Italia)
Durante la mattinata, le nubi si diraderanno gradualmente, lasciando spazio a sprazzi di sereno. Per Domenica, 17 Novembre 2024, a Modena, il tempo sarà caratterizzato da nebbie fitte nelle prime ore del giorno. (Meteo Italia)
Il tempo a Messina domenica sarà caratterizzato da nubi sparse e qualche schiarita, con un leggero aumento delle nubi tra le ore 2:00 e le 5:00 del mattino. L’umidità si manterrà intorno al 60-80% mentre la velocità media del vento sarà compresa tra 6 e 25 km/h provenienti da nord-ovest. (Meteo Italia)
Stretta sui recidivi in centro abitato, sconti per le violazioni seriali e sospensione breve della patente Se hai meno di 20 punti sulla patente a breve potrebbe bastare una piccola infrazione per vedertela sospesa. (missionline)
L’umidità si manterrà intorno al 61-74% durante la maggior parte della giornata. Il vento soffierà da ovest a una velocità compresa tra i 6 e i 30 km/h. (Meteo Italia)
Il corredo di notizie che accompagna i lanci di questo avvenire prossimo venturo dice che a gestire tali veicoli sarà, ovviamente, l’avanzata altrettanto veloce dell’intelligenza artificiale che si muove orientata solo da telecamere invece che da radar e sensori. (BergamoNews.it)