Meteo Bari, previsioni da Domenica 17 a Martedì 19 Novembre

Meteo Bari, previsioni da Domenica 17 a Martedì 19 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Il tempo a Bari domenica sarà generalmente stabile con cieli sereni per la maggior parte della giornata. Tuttavia, nel pomeriggio e verso sera sono previste nubi sparse con un lieve aumento dell’umidità. Le temperature si manterranno intorno ai 16-17°C durante il giorno, mentre scenderanno leggermente durante la sera. Il vento soffierà con intensità variabile tra 3 e 9 km/h provenendo prevalentemente da direzione sud-sudovest. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

La riforma 2024 del codice della strada porta novità significative, con sanzioni più severe per la guida in stato di ebbrezza, l'uso del cellulare al volante e i parcheggi irregolari. Rafforzati i requisiti per il foglio rosa e regolamentata la micro-mobilità elettrica. (Altalex)

Durante la mattinata, le nubi si diraderanno gradualmente, lasciando spazio a sprazzi di sereno. Le temperature si manterranno fresche, con massime intorno ai 11 gradi Celsius. (Meteo Italia)

Nel corso della giornata il cielo rimarrà coperto con un aumento dell’umidità. La giornata di domenica a Firenze si preannuncia nuvolosa con temperatura che oscillerà tra 3.9°C e 14.9°C. (Meteo Italia)

Sicurezza stradale: nuove mobilitazioni contro il "Codice della Strage"

(Adnkronos) – L’ultimo rapporto del Pentagono sugli Ufo ha rivelato oltre 750 nuovi avvistamenti di fenomeni aerei non identificati e inspiegabili, spiegando che, sebbene non sia ancora stata riscontrata alcuna indicazione che suggerisca un’origine extraterrestre, 21 segnalazioni sono meritevoli di un’analisi approfondita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

49 dei casi segnalati si sono verificati ad un'altitudine stimata di almeno 62 miglia (quasi 100mila Km), che è considerata spazio. 21 di queste segnalazioni sono meritevoli di un'analisi approfondita. (Il Giornale d'Italia)

Una nuova ondata di proteste si alza quindi in occasione della Giornata Mondiale in memoria delle Vittime sulla strada che coincide – neanche a farlo apposta! – con il momento del voto finale al Senato sulla modifica del codice della strada, voluta e blindata nel testo approvato alla Camera dal Ministro dei trasporti Salvini e bollata, a ragion veduta, come “Codice della strage”. (FIAB)