Vampyr si aggiorna e migliora su PlayStation 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Completamente a sorpresa, gli sviluppatori hanno annunciato su Twitter la disponibilità di una nuova patch disponibile per Vampyr.

In particolare su PlayStation 5 permette di giocare a una risoluzione di 1440p a 60 fps e su PlayStation 4 Pro a 1440p e 30 fps.

Speriamo, quindi, che su PlayStation 5 oltre al frame rate raddoppiato, siano aumentati anche i tempi di caricamento.

Una vera spina nel fianco di Vampyr. (PlayStationBit)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra che un aggiornamento abbia fatto tornare un vecchio fastidioso bug di PS4. PlayStation 5: un aggiornamento avrebbe riacceso un bug pericoloso per la SSD. Sembrerebbe essere un aggiornamento al software di PlayStation 5 la causa di un bug pericoloso per la SSD. (Tecnoandroid)

Sconti terrificanti sul PlayStation Store. Impugna il controller, indossa le cuffie, spegni le luci e lasciati trasportare in ambientazioni da brivido. Sono ormai passati i tempi in cui si usciva di casa per Halloween, mascherati dalle più spaventose creature a rifornire le scorte di cioccolatini o caramelle. (iCrewPlay.com)

Oggi si segnala una nuova opportunità, offerta da GameStop. Acquistare una PlayStation 5 non è facile: bisogna essere veloci e approfittare dei PS5 Drop organizzati dagli store online, allungando così le mani su uno dei pochi pezzi disponibili nei magazzini. (Punto Informatico)

In questo caso, non si tratta di uno di quelli che vengono definiti “major update”, per cui è possibile derubricarlo ad un aggiornamento di routine. PlayStation 5 si aggiorna con un update fornito quest'oggi da Sony, che non sembra (almeno apparentemente) portare grosse rivoluzioni. (La Gazzetta dello Sport)

atturare screenshot e video per PlayStation 5, Switch e Xbox Series S/X non potrebbe essere più semplice di così, visto che tutti hanno un pulsante dedicato a questo scopo. Ciò significa che tutti i tuoi screenshot e video sono automaticamente disponibili nell'app PlayStation per smartphone. (Gamereactor Italia)

Changelog che i fan e possessori di una console PlayStation ben conoscono: “Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.”. Il nuovo update di PS5 segue quello pubblicato ad inizio mese. (GamingTalker)