Mosca: eliminati 60 militari ucraini in un raid nel Kherson

Secondo il ministero, citato dalle agenzie russe, l'attacco è stato compiuto con un missile Iskander, che avrebbe colpito un edificio nel villaggio di Velikaya Aleksandrovka, dove era in corso la riunione. La stessa fonte sostiene che gli ucraini hanno «perso» 60 militari. Il ministero della Difesa ha diffuso un video, che non è verificabile in modo indipendente. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

Missili e droni sono stati lanciati sull’Ucraina dalle forze armate russe nella notte. Come riferisce l’agenzia Unian, l’allerta aerea è scattata in quasi tutte le regioni. (Il Fatto Quotidiano)

Nella serata di ieri «le truppe russe hanno lanciato un gruppo di droni d'attacco sull'Ucraina, ed è stato dichiarata l'allerta aerea nella regione di Kiev e in alcune altre regioni». La notizia è stata resa nota dall'Aeronautica militare ucraina. (La Stampa)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie La guerra continua anche nel cuore dell’Europa. In Ucraina missili e droni sono stati lanciati dai russi su Kiev. Servizio di Paolo Fucili (TV2000)