Manovra, Meloni: orgogliosa, contenta di compattezza maggioranza

Manovra, Meloni: orgogliosa, contenta di compattezza maggioranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Agenzia askanews INTERNO

Bruxelles, 16 ott. – “Sono molto orgogliosa del lavoro fatto, molto soddisfatta della manovra, molto contenta della compattezza della maggioranza e della velocità con cui è stata approvata. Grazie a Salvini, Tajani, al ministro Giorgetti e a tutti i ministri”. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a margine del vertice Ue-Paesi del Golfo a Bruxelles. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Lo ha annunciato il ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti nel corso della conferenza stampa di presentazione della Manovre finanziaria approvata ieri sera in Consiglio dei Ministri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Orgoglio e soddisfazione per una Manovra «di buon senso» e dai «conti in ordine». Da Bruxelles Giorgia Meloni prova ad allontanare gli echi delle proteste dei medici e a scardinare le ricostruzioni di chi la vorrebbe nemica giurata delle banche. (ilmattino.it)

Ci aveva già pensato Mario Monti. Una prima compressione degli emolumenti era arrivata all… (L'HuffPost)

Manovra, Giorgia Meloni: «Orgogliosa del lavoro fatto, manteniamo i conti in ordine»

Dopo... I conti restano in ordine senza aumentare le tasse, i sacrifici li faranno banche ed assicurazioni, mentre il governo concentra tutte le sue risorse sulle famiglie e sulla sanità. (Virgilio)

"E' una manovra di buon senso - sottolinea - che concentra le non molte risorse che abbiamo a disposizione in quelle che noi consideriamo essere le priorità di questa nazione. (Adnkronos)

Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un punto stampa a margine del Vertice Ue-Consiglio di cooperazione del Golfo. "La manovra è seria, di buon senso e concentra le non molte risorse a disposizione in quelle che consideriamo le priorità di questa nazione", ha aggiunto. (ilmessaggero.it)