Milano: giudici Sorveglianza, sì a permessi premio per Renato Vallanzasca

Milano: giudici Sorveglianza, sì a permessi premio per Renato Vallanzasca
Altri dettagli:
Civonline INTERNO

I giudici milanesi della Sorveglianza hanno concesso i permessi premio a Renato Vallanzasca, per anni simbolo della mala milanese, accogliendo così la richiesta della difesa e di cui le parti avevano discusso solo ieri in aula, alla presenza dello stesso Bel René, attualmente detenuto nel carcere di Bollate. Nell'istanza i legali, gli avvocati Corrado Limentani e Paolo Muzzi, hanno ribadito il decadimento neurologico e cognitivo del proprio assistito, ma anche come proprio il poter frequentare (come fatto fino a pochi mesi fa) una struttura rieducativa avesse benefici per il 74enne. (Civonline)

Su altri media

A chiederlo l'equipe medica del carcere di Bollate perché l'ambiente "carcerario" è "carente nel fornire" le cure di cui ha bisogno e gli "stimoli cognitivi" e per questo andrebbe trasferito in un "ambito residenziale protetto", in un "luogo di cura esterno", data la sua "patologia". (TGR Lombardia)

La Svizzera ha bisogno di luoghi adibiti alla distribuzione controllata di cocaina?

Christine Wanner, SRF Altra lingua: 1 Deutsch de Braucht die Schweiz eine kontrollierte Kokain-Abgabe? originale Di più Braucht die Schweiz eine kontrollierte Kokain-Abgabe? 4 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)