Cittadella, una grande ripresa non basta! Il Bari vince soffrendo, Dal Canto sempre al penultimo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Cittadella non basta una grande ripresa per evitare il k.o in casa del Bari. Sconfitta Il primo tempo Cittadella in emergenza e fuori fase nei primissimi istanti di gara. Pronti via, subito gol annullato al Bari per un fuorigioco netto di Lasagna, ma l'appuntamento con lo svantaggio è solo rinviato ed arriva al 5'. Sibilli lancia nello spazio Lasagna che non ha problemi a gestire la tenera marcatura di Piccinini e con il piatto mancino spedire il pallone nell'angolo più lontano. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Queste le dichiarazioni di Alessandro Dal Canto dopo Bari-Cittadella: “ domenica 24 Novembre 2024 - Ore 18:30 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)
Ma il portiere nulla può alla fine del tempo: prima Sibilli subisce fallo in area da Angeli e trasforma il conseguente rigore, poi Maiello incrocia splendidamente al volo sull'angolo un pallone scodellato da Dorval. (Corriere della Sera)
Radunovic 6 - Partita senza grossi pericoli, soprattutto nel primo tempo. Incolpevole sui gol di Carissoni e Pandolfi. Simic 6 - Prende il posto di Vicari al centro della difesa: sfida accettata, e superata, dal giovane difensore. (TUTTO mercato WEB)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. INFO TV E STREAMING SPEZIA – SÜDTIROL: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK (Stadionews.it)
Il Bari è chiamato a sfoderare una grandissima prestazione, contro un avversario in crisi di risultati, per tornare al successo al San Nicola. Si torna in campo oggi pomeriggio per la gara contro il Cittadella (PianetaBari)
Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Cittadella. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 14esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)