Yildiz o Fagioli al Milan: l’asse con la Juve si scalda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Nuovi affari tra il Milan e la Juventus. Non solo giocatori in uscita per il Diavolo: ecco i possibili colpi dei rossoneri Dopo Pierre Kalulu, Milan e Juventus sono pronte a tornare a fare affari. Ora sul piatto è finito il nome di Fikayo Tomori. Ne scriviamo ormai da tempo su MilanLive.it, ma ora l’idea di vedere in bianconero l’inglese appare sempre più concreta. La Vecchia Signora ha necessità di acquistare un centrale, dopo il brutto infortunio di Bremer, ma Giuntoli non ha una grande disponibilità economica. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fikayo Tomori potrebbe diventare presto un caso delle prossime sessioni di calciomercato Milan, a partire da quella di gennaio. Mercato Milan, Giuntoli contatta Ibrahimovic: nel mirino per gennaio c’è Fikayo Tomori. (Milan News 24)

Sono diverse le occasioni che arrivano dal calciomercato e, questa mattina, il quotidiano Tuttosport ha fatto il reale punto della situazione in casa bianconera, legato a quello che è il colpo nell’immediato. (SpazioJ)

Calciomercato Milan - Tomori potrebbe chiedere la cessione. (Pianeta Milan)

Clamoroso Juve: dopo Kalulu dal Milan può arrivare un nuovo rinforzo in difesa

Tra le numerose idee di Giuntoli ce ne sarebbe una che potrebbe replicare un’operazione già vista la scorsa estate: secondo Tuttosport, il club piemontese avrebbe messo gli occhi su Tomori. (FantaMaster)

Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero pensare a qualche colpo in entrata a gennaio. Non solo, il Diavolo potrebbe cedere anche qualche pedina per completare al meglio la rosa in vista dell'ultima parte di stagione alla ricerca di un posto in Champions League. (Pianeta Milan)

Oltre ai nomi accostati alla Juve ormai da tempo, come quelli di Hancko e Antonio Silva, stanno emergendo anche piste "italiane" molto intriganti. Stando a quello che riporta Tuttosport, la prima porta verso il Milan (Tutto Napoli)