Tuttosport - Juventus, Tomori come Kalulu? L'inglese è ai margini al Milan

Tuttosport - Juventus, Tomori come Kalulu? L'inglese è ai margini al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Juventus, Tomori come Kalulu? L'inglese è ai margini al Milan Con l'impiego di Locatelli come centrale di difesa nel 4-0 rifilato in Coppa Italia al Cagliari, Thiago Motta ha rimarcato quanto la coperta sia corta in casa Juventus in quella zona di campo. La dirigenza bianconere è già al lavoro, per regalare al tecnico un innesto per la retroguardia già nei primi giorni della sessione invernale di mercato. (Milan News)

Su altre fonti

La prima pagina di 'Tuttosport' apre con il calciomercato. Juventus, c'è Tomori. Si apre una nuova pista nella ricerca di un difensore. E' finito ai margini, può lasciare il Milan a gennaio. (Pianeta Milan)

AAA cercasi difensore centrale. La Juve dopo gli infortuni di Bremer e Cabal hanno urgente bisogno di un rinforzo per la retroguardia e tra i nomi presi in considerazione da Cristiano Giuntoli c’è anche quello di Fikayo Tomori (Juvenews.eu)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Mercato Juve, pazza idea Tomori per la difesa: Giuntoli ci prova

"Cairo stanzia il budget per la punta: piace Simeone" "Juve. c'è Tomori". Titola così oggi in prima pagina Tuttosport. Si apre una nuova pista nella ricerca di un difensore: il centrale inglese è finito ai margini, può lasciare il Milan a gennaio. (Tutto Napoli)

McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO (Juventus News 24)

Quello di gennaio è da sempre un mercato molto complicato. Nessuna squadra, a metà stagione, vuole liberarsi dei propri giocatori. Ma è una sessione utile per sistemare le lacune della rosa (e il Milan ne ha davvero tanto) e, soprattutto, per risolvere problemi in uscita. (MilanLive.it)