Juventus, nuovo affare col Milan: la mossa di Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo affare in arrivo tra Juventus e Milan: i bianconeri vogliono provare a replicare l’affare Kalulu Dopo l’arrivo di Pierre Kalulu della scorsa estate, la Juventus potrebbe concludere un altro affare col Milan in vista della sessione invernale di calciomercato. Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata. Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli lavora a fari spenti per consegnare a Thiago Motta i rinforzi necessari per la seconda parte della stagione, con la Vecchia Signora che sarà impegnata in diverse competizioni tra campionato, Coppa Italia, Champions League, Supercoppa italiana e Mondiale per club in estate. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
"Cairo stanzia il budget per la punta: piace Simeone" Si parla anche dell'altra metà di Torino, con questo titolo: "Subito la punta, Cairo: 8 milioni". (Tutto Napoli)
Oltre ai nomi accostati alla Juve ormai da tempo, come quelli di Hancko e Antonio Silva, stanno emergendo anche piste "italiane" molto intriganti. Stando a quello che riporta Tuttosport, la prima porta verso il Milan. (Tutto Napoli)
Come si legge sull’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, l’inglese potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Messo ai margini dall’allenatore portoghese Paulo Fonseca che gli preferisce la coppia titolare Gabbia-Thiaw e Pavlovic come prima alternativa, Tomori sarebbe sempre più disposto a prendere in esame un cambio di squadra. (Milan News 24)
Da titolare indiscusso ed indiscutibile e perno soprattutto nella stagione dello Scudetto targato Stefano Pioli al ruolo di prima riserva della nuova coppia di centrali titolari formata da Matteo Gabbia e Malick Thiaw. (Calciomercato.com)
"Juve, c'è Tomori": titola così oggi in prima pagina Tuttosport che spiega che i bianconeri sono alla ricerca di rinforzi in difesa e l'ultima idea porta a Fikayo Tomori che non è più un titolare al Milan e quindi non è esclusa una sua partenza durante il mercato di gennaio. (Milan News)
Calciomercato Milan - Tomori alla Juventus? Ecco i dettagli della possibile operazione Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero pensare a qualche colpo in entrata a gennaio. Non solo, il Diavolo potrebbe cedere anche qualche pedina per completare al meglio la rosa in vista dell'ultima parte di stagione alla ricerca di un posto in Champions League. (Pianeta Milan)