Vlahovic come tutto puo' cambiare in 2 giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic come tutto puo’ cambiare Nel calcio in poche ore le cose possono cambiare velocemente e questo puo’ essere anche per il caso di Dusan Vlahovic che con Tudor e’ pronto alla rinascita. Il nuovo allenatore bianconero punta molto sul giocatore e lo vuole mettere al centro dell’attacco bianconero mettendolo nelle condizioni di fare il suo lavoro: il bomber. Tutto potrebbe cambiare magari anche il suo futuro che fino a ieri era sicuramente lontano da Torino, staremo a vedere adesso avremo la possibilita’ di vedere un nuovo Vlahovic che con la fiducia di tutti dai compagni alla societa’ puo’ far vedere il suo valore. (News Sports)
Su altri media
Insieme alla svolta, annunciata, è arrivata l’accelerata decisa per il ribaltone immediato sulla panchina della Juventus. (corriereadriatico.it)
Francesco Oppini, tramite X, ha commentato l'esonero di Thiago Motta da parte della Juventus: "Il progetto triennale e’ durato solo 8 mesi: fuori #Motta , arriva #Tudor . (Tutto Juve)
Sono giorni convulsi in casa Juventus: Thiago Motta è sempre più vicino all’esonero , dopo gli ultimi risultati sconfortanti della Vecchia Signora, che ha incamerato uno 0-4 in casa contro l'Atalanta e uno 0-3 in casa della Fiorentina. (Eurosport IT)
– Mai come oggi la panchina di Thiago Motta è oltremodo a rischio. Se dopo la disfatta di Firenze il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva confermato pubblicamente l’allenatore bianconero, nel giro di una settimana tutto è cambiato. (Quotidiano Sportivo)
Motta OUT, Tudor IN. Lo avevamo scritto in tempi non sospetti e nonostante le smentite obbligate della JUVE, la verità viene a galla fino alla fine. (Tutto Juve)
Secondo quanto detto da Sportmediaset, l'arrivo del nuovo allenatore alla Juventus potrebbe cambiare il destino dell'attaccante Dusan Vlahovic. Nel marzo 2022, l’allora tecnico del Verona Igor Tudor, espresse la sua preferenza per Vlahovic rispetto a Victor Osimhen: "Osimhen? No, l'attaccante più forte della Serie A è Dusan". (CalcioNapoli1926.it)