Marsiglia, lo sfogo di De Zerbi: "Se il problema sono io me ne vado"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta interna per 1-3 del suo Marsiglia contro l'Auxerre, Roberto De Zerbi si è sfogato pesantemente in conferenza stampa. L'ex allenatore del Sassuolo e del Brighton ha detto di essere anche disposto a lasciare nonostante il secondo posto in Ligue 1. Marsiglia, le parole di De Zerbi in conferenza De Zerbi si è sfogato pesantemente in conferenza dopo la sconfitta: "Chiaramente io non scappo, le cose le dico con sincerità. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico italiano è furioso ed invia un messaggio ai giocatori ed alla società: "Se sono io il problema, sono pronto a partire" Marco Astori Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 01:01) (fcinter1908)
il Paris Saint-Germain è capolista saldissimo coi suoi 29 punti dopo 11 giornate, con l'Olympique Marsiglia già a meno nove e superato pure dal Monaco al secondo posto in classifica. Il clima in casa Olympique Marsiglia è più teso che mai. (AreaNapoli.it)
L’Olympique, infatti, è secondo in Ligue 1 anche se ora può essere scavalcato da Monaco e Lille. «Vengo dalla strada, non uso scorciatoie. Sono le parole di Roberto De Zerbi, dopo la sconfitta casalinga (la seconda di fila al Vélodrome) contro l’Auxerre (3-1, 8 novembre). (Corriere della Sera)
L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (Il Mattino di Padova)
Marsiglia in crisi, De Zerbi avvisa: "Se sono io il problema, sono pronto ad andare via" (Milan News)
Ha detto: "Ho messo la mia passione davanti ai soldi" Marseille's newly recruited Italian head coach Roberto De Zerbi directs his first ... L'Equipe. (Virgilio)