Marsiglia, lo sfogo di De Zerbi: "Se il problema sono io me ne vado"

Marsiglia, lo sfogo di De Zerbi: Se il problema sono io me ne vado
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la sconfitta interna per 1-3 del suo Marsiglia contro l'Auxerre, Roberto De Zerbi si è sfogato pesantemente in conferenza stampa. L'ex allenatore del Sassuolo e del Brighton ha detto di essere anche disposto a lasciare nonostante il secondo posto in Ligue 1. Marsiglia, le parole di De Zerbi in conferenza De Zerbi si è sfogato pesantemente in conferenza dopo la sconfitta: "Chiaramente io non scappo, le cose le dico con sincerità. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico italiano è furioso ed invia un messaggio ai giocatori ed alla società: "Se sono io il problema, sono pronto a partire" Marco Astori Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 01:01) (fcinter1908)

il Paris Saint-Germain è capolista saldissimo coi suoi 29 punti dopo 11 giornate, con l'Olympique Marsiglia già a meno nove e superato pure dal Monaco al secondo posto in classifica. Il clima in casa Olympique Marsiglia è più teso che mai. (AreaNapoli.it)

L’Olympique, infatti, è secondo in Ligue 1 anche se ora può essere scavalcato da Monaco e Lille. «Vengo dalla strada, non uso scorciatoie. Sono le parole di Roberto De Zerbi, dopo la sconfitta casalinga (la seconda di fila al Vélodrome) contro l’Auxerre (3-1, 8 novembre). (Corriere della Sera)

De Zerbi ha scioccato i giocatori del Marsiglia: ha mostrato loro il contratto dello United che lui ha rifiutato

L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (Il Mattino di Padova)

Marsiglia in crisi, De Zerbi avvisa: "Se sono io il problema, sono pronto ad andare via" (Milan News)

Ha detto: "Ho messo la mia passione davanti ai soldi" Marseille's newly recruited Italian head coach Roberto De Zerbi directs his first ... L'Equipe. (Virgilio)