Spalletti sotto accusa: per la scelta di lasciare un azzurro in panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Ieri si è disputata la partita per i quarti di finale di Nations League ma alcune scelte del ct Luciano Spalletti non sono piaciute Luciano Spalletti finisce nell’occhio del ciclone dopo la pesante sconfitta dell’Italia contro la Germania a Dortmund (3-0). Il commissario tecnico azzurro viene criticato per le sue scelte di formazione e per una strategia che non ha pagato, portando la squadra a un nuovo KO che complica il cammino verso il Mondiale. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Bastoni è stato oggetto di discussione e anche di critiche nell’ultima puntata andata in onda sull’account Twitch di Viva El Futbol. I tre protagonisti del canale viola, nonché ex Inter, Adani, Ventola e Cassano hanno analizzato nel dettaglio l’eliminazione dell’Italia dalla Nations League contro la Germania. (Spazio Inter)

Da 3-0 a 3-3, due partite completamente diverse che devono fare riflettere il ct che ai microfoni della Rai è stato chiaro: "Ripartiamo da delle valutazione di ciò che è successo. Italia dai due volti a Dortmund contro la Germania, con la squadra di Luciano Spalletti che salva la faccia dalla figuraccia del primo tempo. (Sport Mediaset)

Nella ripresa è un'altra Nazionale che entra in campo col piglio giusto e trova subito la doppietta di Kean che accorcia le distanze. Primo tempo a senso unico dominato dai tedeschi che vanno sul 3-0 grazie alle firme di Kimmich su rigore, Musiala e Kleindiest . (Tuttosport)

Antonio Cassano ha analizzato la sconfitta dell’Italia contro la Germania. L’ex calciatore su Viva El Futbol è stato durissimo e lo è stato anche con alcuni giocatori dell’Inter, tra cui Francesco Acerbi. (Inter-News)

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il pari in Nations League in casa della Germania per 3-3 deciso dalla doppietta di Kean e dal rigore di Raspadori . (Tuttosport)

Il pareggio arriva nel recupero con un rigore di Raspadori. La squadra di Spalletti sotto 3-0 nel primo tempo, reagisce nella ripresa con la doppietta di Kean. (il Giornale)