Inzaghi e l'esaltazione del turnover: "Non è un limite. Fiorentina? Abbiamo qualche defezione"

Inzaghi e l'esaltazione del turnover: Non è un limite. Fiorentina? Abbiamo qualche defezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi e l'esaltazione del turnover: "Non è un limite. Fiorentina? Abbiamo qualche defezione" Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia di Fiorentina-Inter ai microfoni di Inter TV, soffermandosi a sottolineare l'importanza del turnover per la sua filosofia. Ci sono state tante rotazioni e qualche infortunio, ma tutti contribuiscono ai successi dell'Inter: quanto è cresciuto questo gruppo e quanto può ancora migliorare? "Le rotazioni non sono un limite, anzi. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

I viola, a pari punti con i nerazzurri e ad un’incollatura dalla vetta, potrebbero anche eguagliare lo storico record di successi di fila nella massima serie: otto, registrato tra febbraio e aprile 1960, sotto la guida di Luis Carniglia. (Today.it)

All’Artemio Franchi di Firenze quest’oggi andrà in scena una delle sfide che potrebbero cambiare le sorti della stagione. La Fiorentina di Raffaele Palladino ospita l’Inter di Simone Inzaghi, incontro valevole per la quattordicesima giornata della Serie A 2024-2025. (OA Calcio)

L’Inter si prepara alla sfida di domani contro la Fiorentina al Franchi, gara valida per la 14ª giornata di Serie A. Simone Inzaghi deve fare i conti con le assenze di Acerbi, ancora fermo ai box, e di Benjamin Pavard, costretto a saltare il match per infortunio. (Inter-News)

Inzaghi va oltre le assenze in Fiorentina-Inter: la probabile formazione

Torna la filastrocca - Dopo l'impegno di Conference dove molti titolari sono rimasti a riposo e con Gudmundsson ancora non pronto per giocare titolare, la formazione che Palladino dovrebbe schierare contro i nerazzurri è pressoché certa. (Firenze Viola)

L’Inter vuole proseguire il momento florido con una striscia di risultati sia in campionato che in Champions, soprattutto tenere il ritmo del Napoli, dall’altro la Fiorentina avrà di fronte il primo vero esame per le parti alte dopo sette vittorie consecutive. (Quotidiano Sportivo)

Con la vittoria sul Lipsia , l'Inter ha già quasi in mano la qualificazione in Champions per il prossimo turno. Ora si deve pensare davvero al campionato, considerando la situazione di assoluta incertezza che c'è al momento. (Eurosport IT)