Inzaghi: 'L'Inter affronta una prova molto difficile con la Fiorentina' dopo la settima vittoria consecutiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi avverte che l'Inter affronterà "una partita molto difficile" contro una Fiorentina in forma, che ha vinto le ultime sette partite di Serie A. "Molto dipenderà dal modo in cui la affronteremo". Il calcio d'inizio è domenica alle 17.00 allo Stadio Artemio Franchi. Queste due squadre fanno parte di un girone unito, distante solo un punto dalla capolista Napoli, quindi è un testa a testa per il secondo posto. (it.football-italia.net)
Su altri media
L'allenatore nerazzurro ha presentato il match contro la Viola (in diretta su Sky e in streaming su NOW domenica alle 18) su InterTV: "Sarà una partita difficile e molto dipenderà dal nostro approccio. (Sky Sport)
Stadio “Franchi” al limite della capienza (al netto della Curva Fiesole chiusa per i lavori di ristrutturazione), ci si aspetta un grande spettacolo di pubblico: i tifosi viola hanno già annunciato una coreografia da brividi. (Quotidiano Sportivo)
I nerazzurri di Simone Inzaghi non se la passano di certo peggio: in Serie A con 6 successi e 2 pareggi nelle ultime 8 gare non perdono dal lontano 22 settembre. (Tuttosport)
APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – “Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo”. (La Nuova Sardegna)
Caso scontri diretti, con la Fiorentina l'Inter deve svoltare: 3 delusioni dopo il 4-0 all'Atalanta (L'Interista)
In casa Inter sono in rialzo le quotazioni di Denzel Dumfries. L'olandese, riferisce Sky Sport, sembra essere il favorito per partire titolare largo a destra nella sfida di domani contro la Fiorentina, con Bisseck in difesa (insieme a De Vrij e Bastoni) e Darmian inizialmente in panchina. (Fcinternews.it)