Borja Valero: «Tiferò Fiorentina. Contro l’Inter peserà un fattore!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Borja Valero si è pronunciato sulla prossima sfida di campionato tra due squadre che ha nel cuore, la Fiorentina e l’Inter. Queste le sue sensazioni sulla chiave tattica dell’incontro e sulla sua preferenza personale. LA SFIDA – Borja Valero è intervenuto a margine del Premio Menarini sulla prossima gara di Serie A tra Fiorentina e Inter, prevista per domani 1 dicembre alle ore 18. L’ex calciatore spagnolo si è concentrato sulla possibile chiave della sfida del Franchi che lo vede come doppio ex: «Mi auguro sia una bella gara. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE (Sky Sport)
"Sì. Fiorentina-Inter "è una grande partita" e giocare contro le big serve per restare lì su". Questo il pensiero di Dodo, terzino della Viola che si prepara a sfidare i nerazzurri nel match del Franchi: "Sappiamo il nostro il livello, sarà una partita bellissima e siamo pronti: stiamo facendo un bel lavoro, giochiamo in casa ed entreremo in campo con tutta la forza per vincere", assicura a Sky Sport. (Fcinternews.it)
La linea a cinque di centrocampo dovrebbe quindi essere completata da Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco, mentre Thuram e Lautaro formeranno la coppia d'attacco. (Fcinternews.it)
Ad accogliere i nerazzurri, oltre al consueto manipolo di fans, c'era anche una delegazione di duecento tifosi della Curva Nord, che nei giorni scorsi ha protestato contro la Viola per il prezzo dei biglietti del settore ospiti, per salutare la squadra e incitarla in vista del delicato incontro coi gigliati. (Fcinternews.it)
Non ci sarebbe granché partita a giudicare dai numeri e dalle valutazioni in termini di valore rosa e fatturato, tra Fiorentina e Inter. Eppure, sostiene il Corriere Fiorentino, la competizione ci sarà eccome e l'esito sarà questione di dettagli, molto più esigui di quanto si possa pensare guardando alla distanza dei monte ingaggi: 141 milioni contro 61 o dei fatturati, 470 contro 199. (fiorentinanews.com)
Che però arriva da 10 vittorie e 2 pareggi in 12 partite. APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – “Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo”. (La Nuova Sardegna)