Paolillo: "Non mi aspettavo la Fiorentina lassù, fa sicuramente bene al campionato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolillo: "Non mi aspettavo la Fiorentina lassù, fa sicuramente bene al campionato" Intervistato da Radio Bruno, l'ex dirigente dell'Inter, Ernesto Paolillo, ha presentato così il big match di domani tra Fiorentina e Inter: "Non mi aspettavo la Fiorentina lassù - ha esordito Paolillo -, è una bella sorpresa e fa bene al campionato perché lo rende competitivo. I viola possono certamente dire la loro per quanto riguarda la qualificazione europea, si vede la loro fame di vittoria e questa è fondamentale: non credo siano preparati per la lotta allo scudetto, probabilmente la stanchezza si farà sentire. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
I viola, a pari punti con i nerazzurri e ad un’incollatura dalla vetta, potrebbero anche eguagliare lo storico record di successi di fila nella massima serie: otto, registrato tra febbraio e aprile 1960, sotto la guida di Luis Carniglia. (Today.it)
I viola possono certamente dire la loro per quanto riguarda la qualificazione europea, si vede la loro fame di vittoria e questa è fondamentale: non credo siano preparati per la lotta allo Scudetto, probabilmente la stanchezza si farà sentire". (Fcinternews.it)
La linea a cinque di centrocampo dovrebbe quindi essere completata da Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco, mentre Thuram e Lautaro formeranno la coppia d'attacco. (Fcinternews.it)
Se poi dovesse andar male, pazienza. Non sarà una sconfitta in casa contro l’Inter a cancellare quando di buono fatto finora. (Firenze Viola)
Oggi al Franchi arriva l’Inter campione d’Italia (fischio d’inizio alle 18) e ci sarà bisogno del sostegno di tutti i tifosi viola, più che mai. – Tanta voglia di Fiorentina, tanta voglia di volare, ancora, sulle ali viola. (LA NAZIONE)
Fiorentina-Inter si gioca domani, domenica 1 dicembre, alle ore alle 18. I precedenti vedono 6 le vittorie nelle ultime 8 sfide da parte dei nerazzurri. Un obiettivo storico può essere realizzato in caso di successo dei meneghini. (Inter-News)