Pronostici Serie A, quote e statistiche di Fiorentina-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio " Artemio Franchi " di Firenze va in scena il confronto tra la Fiorentina e l' Inter . La " Viola " di Raffaele Palladino sta attraversando un periodo di forma straordinario: Moise Kean e compagni nelle precedenti 9 giornate di campionato hanno fatto registrare la bellezza di 8 vittorie e 1 pareggio. I nerazzurri di Simone Inzaghi non se la passano di certo peggio: in Serie A con 6 successi e 2 pareggi nelle ultime 8 gare non perdono dal lontano 22 settembre. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Fiorentina-Inter "è una grande partita" e giocare contro le big serve per restare lì su". Questo il pensiero di Dodo, terzino della Viola che si prepara a sfidare i nerazzurri nel match del Franchi: "Sappiamo il nostro il livello, sarà una partita bellissima e siamo pronti: stiamo facendo un bel lavoro, giochiamo in casa ed entreremo in campo con tutta la forza per vincere", assicura a Sky Sport. (Fcinternews.it)
Non ci sarebbe granché partita a giudicare dai numeri e dalle valutazioni in termini di valore rosa e fatturato, tra Fiorentina e Inter. Eppure, sostiene il Corriere Fiorentino, la competizione ci sarà eccome e l'esito sarà questione di dettagli, molto più esigui di quanto si possa pensare guardando alla distanza dei monte ingaggi: 141 milioni contro 61 o dei fatturati, 470 contro 199. (fiorentinanews.com)
I viola, a pari punti con i nerazzurri e ad un’incollatura dalla vetta, potrebbero anche eguagliare lo storico record di successi di fila nella massima serie: otto, registrato tra febbraio e aprile 1960, sotto la guida di Luis Carniglia. (Today.it)
PRECEDENTI FIORENTINA-INTER – Quello di domani sarà il Fiorentina-Inter numero 95 in trasferta. I successi sono 24, contro i 32 successi dei toscani e i 37 pareggi. I gol fatti sono 115, quelli subiti 139. (Inter-News)
Inter, vincere contro la Fiorentina per mettere paura. Inzaghi non ha dubbi (L'Interista)
Paolillo: "Non mi aspettavo la Fiorentina lassù, fa sicuramente bene al campionato" Intervistato da Radio Bruno, l'ex dirigente dell'Inter, Ernesto Paolillo, ha presentato così il big match di domani tra Fiorentina e Inter: (TUTTO mercato WEB)