Viola, occhio al centrocampo di Inzaghi. E Zielinski può essere la sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampo dell'Inter rappresenta sicuramente uno dei punti di forza della compagine nerazzurra e Raffaele Palladino lo sa bene. Al di là dei singoli, il match contro i viola si giocherà molto anche sui duelli lì nel mezzo. Intanto, gazzetta.it si chiede se potrebbe esserci una sorpresa nell'undici titolare meneghino. Ultimamente si stanno alzando le quotazioni di Piotr Zielinski, migliore in campo nell'ultima uscita in Champions contro il Lipsia (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Ad accogliere i nerazzurri, oltre al consueto manipolo di fans, c'era anche una delegazione di duecento tifosi della Curva Nord, che nei giorni scorsi ha protestato contro la Viola per il prezzo dei biglietti del settore ospiti, per salutare la squadra e incitarla in vista del delicato incontro coi gigliati. (Fcinternews.it)
L'Inter ha mostrato una netta supremazia negli ultimi confronti, vincendo sei delle ultime otto sfide contro la Fiorentina in Serie A (1 pareggio, 1 sconfitta). (Tom's Hardware Italia)
Queste due squadre fanno parte di un girone unito, distante solo un punto dalla capolista Napoli, quindi è un testa a testa per il secondo posto. Simone Inzaghi avverte che l'Inter affronterà "una partita molto difficile" contro una Fiorentina in forma, che ha vinto le ultime sette partite di Serie A. (it.football-italia.net)
Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in vista di Fiorentina-Inter di domani. Queste le sue considerazioni: "Non mi aspettavo la Fiorentina lassù, è una bella sorpresa e fa bene al campionato perché lo rende competitivo. (fcinter1908)
In campo ci saranno De Gea e Sommer, i due migliori della Serie A, ma anche Dodo e Dimarco, tra gli esterni al top e poi Kean, che da solo dovrà vedersela con una difesa blindatissima. (fiorentinanews.com)
L'Inter deve svoltare negli scontri diretti in campionato. Contro la Fiorentina, a pari punti coi nerazzurri a quota 27 (-1 dal Napoli), la squadra di Simone Inzaghi ha la chance di tornare a vincere contro una diretta concorrente dopo tre mesi. (L'Interista)