“Vlahovic più pericoloso in area, Sesko è un collante”: parola al bomber

Qualche secolo fa, diciamo intorno al settimo, due ragazzoni come Benjamin Sesko e Dusan Vlahovic sarebbero stati due splendidi portabandiera “schiavoni” da imbarcare sulle galere veneziane che solcavano l’Adriatico. Adesso, invece, dopo centinaia d’anni e di storie (parecchio cruente soprattuto laggiù nei Balcani) i due ragazzoni in questione sono impiegati in funzioni di rappresentanza altrettanto splendenti ma per fortuna - loro e nostra - assai meno pericolose e bellicose. (Tuttosport)

Su altri giornali

"Marco Rose, il tecnico del Lipsia, ha detto che possiamo vincere la Champions? Noi pensiamo soltanto alla partita di domani, tutto il resto non conta", taglia corto Thiago Motta. La Juventus vuole mettere le ali in Champions e la sfida di domani a Lipsia, alla Red Bull Arena, sembra il posto giusto al momento giusto per spiccare il volo. (La Gazzetta dello Sport)

Una gara che i bianconeri faranno di tutto per portare a casa e proseguire il positivo esordio della prima giornata, vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven. L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). (Digital-Sat News)

Certo, l'esordio in Europa è stato positivo per la compagine bianconera, ma adesso la Juve non si deve fermare. I primi tre punti hanno avuto Yildiz come uomo copertina, lui che con un gol bellissimo si è preso i titoli dei giornali. (GQ Italia)

Lipsia Juve, NOVITÀ di FORMAZIONE a centrocampo: quel big va in panchina! Gli AGGIORNAMENTI

Una birra nella Piazza del mercato. Poi, verso sera, la passeggiata di mezz’oretta verso la Red Bull Arena: al fischio d’inizio, sono attesi circa 1.500 tifosi della Juve. Dopo l'esordio convincente contro il PSV Eindhoven, alle 21 la Juventus in campo per la seconda partita della fase a girone unico di Champions League (Corriere TV)

Vedremo Cremonini anche stasera su Sky Sport, dal prato di Anfield, con l’ex capitano rossoblu’ Giancarlo Marocchi nello studio pre partita condotto da Federica Masolin. Sugli spalti a Liverpool ci sarà anche Cesare Cremonini, che questa settimana fa da colonna sonora alla Champions Leagu di Sky Sport, con l’ultimo singolo “Ora che non ho più te”. (Sky Sport)

Conferenza stampa Thiago Motta e Cambiaso pre Lipsia Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole alla VIGILIA di Champions (Juventus News 24)