Musetti sparisce dall'inquadratura, poi stampa un punto mostruoso: è caldissimo per le Olimpiadi

Lorenzo Musetti è la nostra punta di diamante alle Olimpiadi dopo il forfait di Sinner. Il toscano arriva a Parigi al top: è in semifinale a Umago, contro Lajovic ha giocato un punto pazzesco dopo essere sparito dal campo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo Musetti si qualifica per la semifinale del Croatia Open in quel di Umago! Sul mare della Croazia, in piena notte, il toscano rimonta il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0 in due ore e 16 minuti di gioco e adesso se la vedrà con il rampante ceco Jakub Mensik, classe 2005 di Prostejov che vuol far ripercorrere alla Cechia i fasti di Tomas Berdych. (Eurosport IT)

320 euro. Il tennista toscano, numero 17 del mondo e seconda forza del seeding, ha battuto ai quarti di finale il serbo Dusan Lajovic in rimonta. (sport.tiscali.it)

Musetti alla distanza ha stroncato la resistenza dell'esperto giocatore serbo. Primo set decisamente combattuto. Musetti scatta meglio dai blocchi di partenza e ha strappato subito il game di servizio al suo avversario. (Tennis World Italia)

Musetti, e adesso? Semifinale a Umago, domani le Olimpiadi: ipotesi forfait in Croazia?

Lorenzo Musetti accede alla semifinale del Plava Laguna Croatia Open Umago, l'Atp 250 sulla terra battuta della citta' croata. L'azzurro, n.17 del mondo, ha battuto il serbo Dusan Lajovic, numero 53 Atp, in tre set con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-0 in 2 ore e 18 minuti e ora attende il ceco Jakub Mensik, n. (Sport Mediaset)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della seconda semifinale dell’ATP 250 di Umag tra Lorenzo Musetti ed il ceco Jakub Mensik. Primo confronto diretto tra i due, con il vincente dell’incontro che troverà domani in finale uno tra il russo Andrey Rublev e l’argentino Francisco Cerundolo. (OA Sport)

In caso di approdo in finale in Croazia, appare scontato che quanto programmato in Francia venga rivisto, dato che non ci sarebbero i tempi tecnici per disputare entrambi i match nella giornata di domani, poi Musetti dovrebbe comunque disputare il match olimpico di singolare domenica. (OA Sport)