Allegri a San Siro per Inter-Napoli: “Nel 2021 fu vicino alla panchina nerazzurra”

Allegri a San Siro per Inter-Napoli: “Nel 2021 fu vicino alla panchina nerazzurra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'ex allenatore della Juventus oggi vedrà il suo cavallo correre all'ippodromo dei pressi dello stadio, prima di assistere al big match Marco Macca Redattore 10 novembre - 14:00 Questa sera a San Siro per Inter-Napoli ci sarà un ospite illustre: Massimiliano Allegri. Come racconta la Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex allenatore della Juventus oggi vedrà il suo cavallo correre all'ippodromo dei pressi dello stadio, prima di assistere al big match. (fcinter1908)

Su altre fonti

Stadio Meazza gremito di tifosi per la gara Inter-Napoli, valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A. Nonostante il divieto di trasferta per i residenti di Napoli e provincia sono comunque tantissimi i tifosi azzurri presenti nell'impianto di gioco milanese. (AreaNapoli.it)

Il tecnico livornese ha deciso di assistere alla sfida in compagnia di un'altra vecchia conoscenza della società bianconera, l'ex ds Federico Cherubini. (Tuttosport)

Non è passata inosservata la presenza a San Siro di Massimiliano Allegri, che ha assistito al big match tra Inter e Napoli accanto all'ex ds della Juventus Federico Cherubini. Il riferimento è alle voci che vorrebbero l'ex tecnico bianconeri tra i candidati a sedersi sulla panchina giallorossa dopo l'esonero di Ivan Juric. (Tutto Juve)

Lukaku, fischi a San Siro: beccato dai tifosi in Inter-Napoli

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

La SSC Napoli ha pubblicato un video che ci porta all'interno di San Siro, a poco più di un'ora prima del big match contro l'Inter. (Video: SSC Napoli) (CalcioNapoli1926.it)

Nuova accoglienza avversa per Romelu Lukaku da parte dei tifosi dell'Inter: cori e fischi già all'arrivo del bus azzurro e durante il riscaldamento. Come prevedibile, Romelu Lukaku nella San Siro nerazzurra ormai è ospite poco gradito. (Goal Italia)