Juventus, altro infortunio: lesione muscolare per Vasilije Adzic. Tempi di recupero, quante partite salta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Adzic un nuovo problema fisico, il terzo in quattro mesi: tutti di natura muscolare. Dopo l'ottimo lavoro svolto durante il ritiro estivo, il classe 2006 continua a essere frenato da infortuni, non potendo così dimostrare le sue qualità in partite ufficiali. Adzic ha messo insieme 40 minuti tra Champions League ( 22' contro lo Stoccarda ) e Serie A ( 18' nella sfida con la Lazio ), oltre ai 77' giocati contro il Sorrento nel 12° turno di Serie C (Eurosport IT)
Su altri media
Il centrocampista bianconero ha riportato una lesione di basso - medio grado dell’adduttore lungo. Nuovo infortunio per Vasilije Adzic che, dopo essersi fermato già per due volte nel corso di questa stagione, dovrà saltare le prossime sfide della Juventus (Sport Mediaset)
La vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi non ha rappresentato una sorpresa. Questo non solo e non tanto per le condizioni oggettivamente proibitive in cui si è trovata a competere la democratica Kamala Harris, chiamata ad affrontare, a pochi mesi dalle consultazioni, una campagna elettorale fino all’istante precedente condotta dal Presidente Biden. (IlSudest)
Non ci sono notizie positive riguardanti le condizioni di Vasilije Adžić: com’è stato riportato dal comunicato (riportato dal sito ufficiale della Juventus), il trequartista montenegrino classe 2006 - che ha già fatto l’esordio con la Prima squadra sia in campionato che in Champions League –, alla vigilia del derby vinto contro il Torino, ha riportato una lesione di basso – medio grado dell’adduttore lungo. (Calciomercato.com)
Vasilije Adzic è alle prese con un nuovo infortunio. (Calciomercato.com)
Si allungano i tempi di recupero del calciatore della Juventus, Vasilije Adzic: la società ha comunicato un nuovo infortunio per il giocatore (Juvenews.eu)
IL COMUNICATO – Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso – medio grado dell’adduttore lungo. (Milan News 24)