Juventus, Adzic si ferma nuovamente per infortunio: la data del rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra tegola per la Juventus che non riesce proprio a svuotare l’infermeria. Adzic si è fermato nuovamente per infortunio e ora c’è apprensione per la data del rientro. Ecco le sue condizioni e quando è previsto il ritorno in campo. Juventus, infortunio Adzic: le sue condizioni Una stagione iniziata male per il giovane talentino della Juventus. Adzic non riesce proprio a ingranare, è costantemente martoriato dalle noie fisiche che ne stanno condizionando l’andamento. (JMania)
Ne parlano anche altri giornali
Infortunio Adzic – Tra i numerosi giovani in rampa di lancio nella nuova gestione di Thiago Motta, fin qui l’unico a non essere riuscito a mettersi in luce nella Juventus è stato Vasilije Adzic. Il classe 2006 è stato frenato da diversi problemi fisici e arriva adesso un nuovo infortunio. (FantaMaster)
Juventus, altro stop per Adzic: il report dopo gli esami strumentali "Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso - medio grado dell’adduttore lungo. (TUTTO mercato WEB)
Tra 15 giorni - fa sapere la Juventus in una nota - sarà sottoposto a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero". Nuovi accertamenti fra 15 giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero TORINO (ITALPRESS) - Si ferma ancora Vasilije Adzic. (Tiscali)
Milan Juventus, Thiago Motta perde una pedina sulla trequarti: stop per infortunio. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera IL COMUNICATO – Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso – medio grado dell’adduttore lungo. (Milan News 24)
Questo significa che Adzic salterà la partita contro il Milan del 23 novembre e l’incontro di Champions League contro l’Aston Villa. (ilBianconero)
Lo abbiamo visto a sprazzi, in campo, niente più. Un impatt (ilBianconero)