Infortunio Adzic, c’è lesione! Le condizioni del montenegrino: il comunicato della Juve

Infortunio Adzic, c’è lesione! Le condizioni del montenegrino: il comunicato della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus è reduce dalla buona vittoria nel derby contro il Torino per 2-0. Un successo, che unito al pari tra Inter e Napoli, ha permesso ai bianconeri di tornare molto vicini alla vetta della classifica. (CalcioMercato.it)

Si allungano i tempi di recupero del calciatore della Juventus, Vasilije Adzic: la società ha comunicato un nuovo infortunio per il giocatore (Juvenews.eu)

Il centrocampista montenegrino (classe 2006) della Juventus si era già fermato due volte in questa stagione: prima a inizio agosto per una lesione di basso grado al muscolo retto femorale della coscia destra, poi a fine settembre per un infortunio muscolare alla coscia sinistra. (Calciomercato.com)

Infortunio Adzic, lesione muscolare per il centrocampista della Juve

Non ci sono notizie positive riguardanti le condizioni di Vasilije Adžić: com’è stato riportato dal comunicato (riportato dal sito ufficiale della Juventus), il trequartista montenegrino classe 2006 - che ha già fatto l’esordio con la Prima squadra sia in campionato che in Champions League –, alla vigilia del derby vinto contro il Torino, ha riportato una lesione di basso – medio grado dell’adduttore lungo. (Calciomercato.com)

Lo aveva annunciato già Thiago Motta durante la conferenza di vigilia del derby della Mole, Adzic sarà costretto a fermarsi nuovamente a causa di un altro guaio muscolare, il terzo dall’inizio della stagione. (FantaMaster)

Nuovo infortunio in casa Juventus. Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J medical che hanno evidenziato una lesione di basso-medio grado dell’adduttore lungo. (Sky Sport)