Calcio: Juve. Lesione all'adduttore lungo per Adzic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovi accertamenti fra 15 giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero TORINO (ITALPRESS) - Si ferma ancora Vasilije Adzic. Il giovane talento montenegrino, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato "una lesione di basso - medio grado dell'adduttore lungo. Tra 15 giorni - fa sapere la Juventus in una nota - sarà sottoposto a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero". (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Adzic ha messo insieme 40 minuti tra Champions League ( 22' contro lo Stoccarda ) e Serie A ( 18' nella sfida con la Lazio ), oltre ai 77' giocati contro il Sorrento nel 12° turno di Serie C. Dopo l'ottimo lavoro svolto durante il ritiro estivo, il classe 2006 continua a essere frenato da infortuni, non potendo così dimostrare le sue qualità in partite ufficiali. (Eurosport IT)
Vasilije Adzic è alle prese con un nuovo infortunio. (Calciomercato.com)
La vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi non ha rappresentato una sorpresa. Questo non solo e non tanto per le condizioni oggettivamente proibitive in cui si è trovata a competere la democratica Kamala Harris, chiamata ad affrontare, a pochi mesi dalle consultazioni, una campagna elettorale fino all’istante precedente condotta dal Presidente Biden. (IlSudest)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Non arrivano notizie positive per la Juventus dopo gli ultimi esami effettuati. Ecco le condizioni del giovane calciatore di Thiago Motta: l’annuncio ufficiale La Juventus è reduce dalla buona vittoria nel derby contro il Torino per 2-0. (CalcioMercato.it)