Juventus, quali partite salta Adzic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ave; a nuovi esami per valutare i tempi di recupero, ma il rientro in allenamento è previsto tra fine novembre e i primi giorni di dicembre. Questo significa che Adzic salterà la partita contro il Milan del 23 novembre e l’incontro di Champions League contro l’Aston Villa (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Al terzo stop stagionale per infortuni muscolari. Lo abbiamo visto a sprazzi, in campo, niente più. (ilBianconero)
Tramite i propri canali ufficiali, la Juventus ha reso noto il bollettino medico riguardante il calciatore Vasilije Adzic. Il giocatore è stato assente per il derby contro il Torino a causa di un problema fisico. (Juvenews.eu)
La Juventus è reduce dalla buona vittoria nel derby contro il Torino per 2-0. Un successo, che unito al pari tra Inter e Napoli, ha permesso ai bianconeri di tornare molto vicini alla vetta della classifica. (CalcioMercato.it)
IL COMUNICATO – Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso – medio grado dell’adduttore lungo. (Milan News 24)
Altra tegola per la Juventus che non riesce proprio a svuotare l’infermeria. Adzic si è fermato nuovamente per infortunio e ora c’è apprensione per la data del rientro. Ecco le sue condizioni e quando è previsto il ritorno in campo. (JMania)
La Juventus di Thiago Motta deve fare i conti con l'infortunio di Vasilije Adzic. Il giocatore bianconero, infortunatosi alla coscia destra nei giorni scorsi, si è sottoposto ad accertamenti clinici approfonditi che hanno evidenziato una lesione all'adduttore. (Fantacalcio ®)