UFFICIALE – La Juve comunica i nuovi tempi di recupero di Adzic

UFFICIALE – La Juve comunica i nuovi tempi di recupero di Adzic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Si allungano i tempi di recupero del calciatore della Juventus, Vasilije Adzic: la società ha comunicato un nuovo infortunio per il giocatore Tramite i propri canali ufficiali, la Juventus ha reso noto il bollettino medico riguardante il calciatore Vasilije Adzic. Il giocatore è stato assente per il derby contro il Torino a causa di un problema fisico. Questi ha effettuato dei nuovi esami che avrebbero evidenziato un nuovo infortunio. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra 15 giorni - fa sapere la Juventus in una nota - sarà sottoposto a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero". Il giovane talento montenegrino, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato "una lesione di basso - medio grado dell'adduttore lungo. (Tiscali)

Ma c’è da preoccuparsi per la tenuta fisica del giocatore? Adzic Juve, le preoccupazioni Un impatto forte e non sempre si hanno gli strumenti adatti per ammortizzare. Un impatt (ilBianconero)

Nuovo infortunio per Vasilije Adzic che, dopo essersi fermato già per due volte nel corso di questa stagione, dovrà saltare le prossime sfide della Juventus. Il centrocampista bianconero ha riportato una lesione di basso - medio grado dell’adduttore lungo. (Sport Mediaset)

Tegola Juventus, infortunio UFFICIALE: c’è la lesione

Nonostante le notizie positive arrivate dal campo nell'ultimo derby vinto contro il Torino , c'è da fare i conti con un nuovo infortunio: il giovane talentino Adzic resterà fuori dal campo di gioco almeno per quindici giorni . (Tuttosport)

Nuovo infortunio in casa Juventus. Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J medical che hanno evidenziato una lesione di basso-medio grado dell’adduttore lungo. (Sky Sport)

Non arrivano notizie positive per la Juventus dopo gli ultimi esami effettuati. Ecco le condizioni del giovane calciatore di Thiago Motta: l’annuncio ufficiale Vlahovic e compagni restano quindi tra i candidati alla lotta scudetto ed arrivano alla sosta sesti ma con soli due punti di ritardo dalla capolista. (CalcioMercato.it)