Juventus, nuova lesione per Adzic: i tempi di recupero|Primapagina

Juventus, nuova lesione per Adzic: i tempi di recupero|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Vasilije Adzic è alle prese con un nuovo infortunio. Il centrocampista montenegrino (classe 2006) della Juventus si era già fermato due volte in questa stagione: prima a inizio agosto per una lesione di basso grado al muscolo retto femorale della coscia destra, poi a fine settembre per un infortunio muscolare alla coscia sinistra.LA STAGIONE - Arrivato dal Buducnost Podgorica per 2 milioni di euro nello scorso mercato estivo, Adzic finora ha raccolto due presenze con la prima squadra bianconera: una in Serie A con la Lazio e una in Champions League contro lo Stoccarda, sempre in casa entrando dalla panchina per un totale di 40 minuti giocati. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Adzic ha messo insieme 40 minuti tra Champions League ( 22' contro lo Stoccarda ) e Serie A ( 18' nella sfida con la Lazio ), oltre ai 77' giocati contro il Sorrento nel 12° turno di Serie C. Dopo l'ottimo lavoro svolto durante il ritiro estivo, il classe 2006 continua a essere frenato da infortuni, non potendo così dimostrare le sue qualità in partite ufficiali. (Eurosport IT)

La vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi non ha rappresentato una sorpresa. Questo non solo e non tanto per le condizioni oggettivamente proibitive in cui si è trovata a competere la democratica Kamala Harris, chiamata ad affrontare, a pochi mesi dalle consultazioni, una campagna elettorale fino all’istante precedente condotta dal Presidente Biden. (IlSudest)

SQUADRE SENZA SCONFITTE NEI TOP CAMPIONATI: C'E' ANCHE LA JUVE (Sky Sport)

Tegola Juventus, infortunio UFFICIALE: c’è la lesione

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero. Nuovo infortunio per Vasilije Adzic che, dopo essersi fermato già per due volte nel corso di questa stagione, dovrà saltare le prossime sfide della Juventus (Sport Mediaset)

Non arrivano notizie positive per la Juventus dopo gli ultimi esami effettuati. Ecco le condizioni del giovane calciatore di Thiago Motta: l’annuncio ufficiale Vlahovic e compagni restano quindi tra i candidati alla lotta scudetto ed arrivano alla sosta sesti ma con soli due punti di ritardo dalla capolista. (CalcioMercato.it)