Juventus, infortunio per Adzic: quando torna e quante partite salta|Serie A

Juventus, infortunio per Adzic: quando torna e quante partite salta|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non ci sono notizie positive riguardanti le condizioni di Vasilije Adžić: com’è stato riportato dal comunicato (riportato dal sito ufficiale della Juventus), il trequartista montenegrino classe 2006 - che ha già fatto l’esordio con la Prima squadra sia in campionato che in Champions League –, alla vigilia del derby vinto contro il Torino, ha riportato una lesione di basso – medio grado dell’adduttore lungo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso - medio grado dell’adduttore lungo. (TUTTO mercato WEB)

Nuovi accertamenti fra 15 giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero TORINO (ITALPRESS) - Si ferma ancora Vasilije Adzic. Il giovane talento montenegrino, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato "una lesione di basso - medio grado dell'adduttore lungo. (Tiscali)

Nuovo infortunio per Vasilije Adzic che, dopo essersi fermato già per due volte nel corso di questa stagione, dovrà saltare le prossime sfide della Juventus. Il centrocampista bianconero ha riportato una lesione di basso - medio grado dell’adduttore lungo. (Sport Mediaset)

Allenamento terminato. Lesione di basso-medio grado all’adduttore lungo per Adzic: tra 15 giorni farà nuovi accertamenti

Di Lavinia Orlando Non risulta, tuttavia, così assurdo immaginare che si sarebbe raggiunto lo stesso risultato anche in presenza dell’originaria sfida Trump – Biden, essendo le ragioni della sconfitta democratica da ricercarsi altrove. (IlSudest)

Nonostante le notizie positive arrivate dal campo nell'ultimo derby vinto contro il Torino , c'è da fare i conti con un nuovo infortunio: il giovane talentino Adzic resterà fuori dal campo di gioco almeno per quindici giorni . (Tuttosport)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della ripresa del campionato. Nel frattempo, Vasilije Adzic è stato sottoposto ad accertamenti strumentali. (Tutto Juve)